“Potevo morire”: Barbara D’Urso parla del grave incidente (che non è riuscito a fermarla)

Barbara D’Urso, nelle scorse settimane, ha avuto un brutto incidente con conseguenze piuttosto gravi. Ma nulla può torglierle il sorriso…

Alcune settimane fa Barbara D’Urso ha avuto un grave incidente, come svelò lei stesa ai fan con un video su Instagram. In pratica, è caduta e una lastra di cristallo le sarebbe entrata in una zona laterale della testa.

Le conseguenze? Insensibilità al braccio e alla mano e ovviamente, medicinali, antidolorifici, miorilassanti e medicine a volontà. Inoltre ha sfoggiato un colalrino che è stata cpostretta a tenere per alcuni giorni. ma neppure questo è bastato a fermarla:

Devo gestire tre trasmissioni… ho cercato di vedere il lato positivo, e cioè che sono stata fortunata: mi è caduta una lastra di cristallo tra l’orecchio e la mandibola, potevo morirci. Guardo il bello: sono viva e felicissima“, ha raccontao al Corriere della Sera.

Incidente Barbara D’Urso: paura per la conduttrice

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso si era mostrata ai fan con un collare ortopedico, confessando di aver avuto un incidente con conseguenze piuttosto gravi: “Meglio che sappiate da me la verità”, ha detto la conduttrice ai fan.

E ha aggiunto: “Ho avuto una sorta di incidente, sono caduta in maniera molto pericolosa e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui”, ha detto indicando un lato della sua testa.

Nel video la conduttrice ha confermato anche che sarebbe tornata regolarmente in diretta a Pomeriggio Cinque come da programma, e ha ringraziato i fan per i messaggi d’interessamento sulle sue condizioni di salute.

Le polemiche degli haters

Il grave incidente di cui è stata vittima non è comunque bastato a placare le critiche da parte degli haters: in molti hanno commentato le foto successive al video su Instagram con critiche e insulti. Alcuni dei fan di Barbara D’Urso hanno preso le sue difese, cercando di rimettere al loro posto i leoni da tastiera:

“Una persona può essere antipatica, simpatica, presuntuosa, maleducata (…) ma di fronte un infortunio come in questo caso, da parte nostra dev’esserci l’immediato in bocca al lupo di pronta guarigione. Non si augura del male mai, neanche al nostro peggior nemico, ha scritto qualcuno sotto ai post della conduttrice.

ultimo aggiornamento: 13-09-2019

X