Pizzicata in bikini durante una giornata in spiaggia, Gemma Galgani è stata vittima di una bufera di critiche social.

Il settimanale Nuovo ha pizzicato la dama del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani durante una giornata in spiaggia. Nelle foto Gemma indossa un costume a due pezzi, e gli scatti sono stati oggetto di una vera e propria bufera di commenti negativi da parte del pubblico social: “Ha 70 anni non 17, non dovrebbe indossare il bikini”, ha scritto qualcuno sotto allo scatto, mentre altri hanno difeso la dama a causa del titolo del settimanale.

Gemma Galgani: gli scatti in costume scatenano i fan

Si è creata una vera e propria polemica sotto allo scatto di Gemma Galgani in costume postata dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti. In molti hanno accusato la dama di cattivo gusto, e di essersi messa in ridicolo con un costume a due pezzi. Tanti altri sono invece intervenuti in difesa della Galgani, sostenendo che ogni donna dovrebbe essere libera di indossare ciò che le piace, specialmente in un momento di svago e per di più in spiaggia. In tanti si sono scagliati anche contro il settimanale per il titolo sibillino del servizio: “Gemma si abbronza per George”, in riferimento alla sua storia naufragata con Giorgio Manetti.

Che fine ha fatto Giorgio Manetti?

Dopo una liaison travagliata con Gemma (poi inesorabilmente naufragata) Giorgio Manetti si è ritirato definitivamente da Uomini e Donne, e un anno fa ha rivelato lui stesso di aver dato vita a una sua nuova attività imprenditoriale e di essersi legato a un’altra donna. Solo un paio di mesi fa Giorgio Manetti aveva detto ai suoi fan di Instagram: “Ci rivedremo presto, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove!” , fatto che ha alimentato le voci circa un suo possibile ritorno alla corte di Maria De Filippi (mai confermate).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/riccardo_signoretti/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 13:22


“Potevo morire”: Barbara D’Urso parla del grave incidente (che non è riuscito a fermarla)

A casa di Andrea Iannone, tra motori e natura