Sfogo di Francesco Facchinetti che ha confermato la rapina subita da suo padre Roby. Le parole durissime sui social.

La notizia della rapina subita da Roby Facchinetti trova conferma, tristemente, nelle parole di sfogo di suo figlio, Francesco Facchinetti. Il ragazzo, nel corso di una diretta Instagram, ha deciso di dire la sua su quanto accaduto sbottando duramente nei confronti di chi non fa nulla per risolvere certe situazioni: il politici (senza alcun riferimento preciso).

Francesco Facchinetti: sfogo social dopo rapina a Roby

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

“In tanti mi stanno scrivendo e me lo stanno chiedendo, sì purtroppo è vero mio padre, mio fratello e mia sorella hanno subito una rapina a mano armata in casa. È una di quelle cose brutte che vorresti non accadessero mai, che vedi solamente nei film e pensi che non possa succedere e invece capita. Fortunatamente nonostante la follia della cosa stanno bene”. Ha esordito così Francesco Facchinetti, visibilmente arrabbiato per quanto accaduto al padre.

“Cosa posso dire posso dire… che sono molto triste e amareggiato di come si è trasformato il nostro Paese. Qualcuno dice vabbè ma voi avete la villa e per questo entrano in casa vostra. Cazzata. Cazzata. Non è una condanna avere una villa, non è una condanna aver guadagnato dei soldi onestamente”.

E ancora: “E io mi devo sentire libero e sicuro nel Paese dove vivo, in più l’ho ripetuto più di una volta che è una vergogna, che in un Paese dove c’è la pressione fiscale superiore al 60% noi non ci sentiamo sicuri”.

L’exploit dello sfogo di DJ Francesco va a colpire i politici: “Bravi, Bravissimi! Siete bravissimi, complimenti. Al governo la destra e la sinistra incapaci di mantenere il controllo, incapaci di mantenere l’ordine in questo Paese. Perché siete degli incapaci, non siete in grado di fare politica ma solo propaganda politica perché l’unica cosa di cui vi interessa è il vostro cu*o”.

Da qui anche il commento sul fatto che lui sia andato a vivere in Svizzera con la famiglia: “Ecco allora che chi può, come ho fatto io, va ad abitare da un’altra parte perché i miei figli in questo Paese non ci vivono: io non voglio crescere i miei figli in un Paese dove non possono essere liberi. Per quelli che si chiedono perché sono andato a vivere in Svizzera è per questo: perché non voglio che i miei figli abbiano paura a uscire, ad andare al parchetto. Ho paura a farli giocare al parchetto vicino casa, ho paura a lasciare mia moglie da sola a casa, ho paura di lasciare i miei figli da soli a casa con mia moglie. Non voglio più questo. Allucinante”.

Infine, un’ultima serie di parole durissime: “Incapaci, voi incapaci. Capre incapaci, che avete reso il pese più bello del mondo un Paese insicuro, un Paese dove c’è da aver paura. Complimenti capre ignoranti, complimenti. Anzi le capre sono più intelligenti di voi. Voi che avete governato negli ultimi 30 anni guardatevi allo specchio e fatevi schifo”.

Di seguito un recente post Instagram di DJ Francesco con il padre protagonista:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2023 14:41


Harry e Meghan fatti fuori: i duchi di Sussex isolati

Francesco Totti e Noemi Bocchi: la foto verità sul loro rapporto