Francesco Carrozzini, come contattare il fotografo e regista sui social

Vuoi contattare sui social network Francesco Carrozzini? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del regista – fotografo figlio di Franca Sozzani

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Carrozzini è un regista e fotografo italiano conosciuto anche per essere il figlio della “signora italiana della moda” Franca Sozzani recentemente scomparsa.

Chi è Francesco Carrozzini?

Classe 1982, Francesco Carrozzini è nato a Milano. Figlio di Franca Sozzani, giornalista e direttrice di Vogue Italia, ha studiato filosofia presso l’Università di Milano per poi seguire un corso di regia alla prestigiosissima UCLA in America. Nel 2003 ha diretto il suo primo spot pubblicitario per MTV Italia a cui è seguito poco dopo lo spot per la Biennale di Venezia Art Expo del 2005. Nel 2006, invece, si fa conoscere anche come fotografo in seguito alla pubblicazione di alcuni fotogrammi estrapolati dal film “Don’t Blink!”. Come fotografo ha realizzato copertine per alcuni dei magazine più importanti a livello mondiale: da “L’Uomo Vogue” diretto per diversi anni dalla madre, “Spin“, “Esquire“, “Rolling Stone“, “Vogue Italia” e tanti altri. Si è fatto conoscere ed apprezzare anche come ritrattista fotografando star mondiali come Morgan Freeman, Tim Burton, Mickey Rourke e tanti altri.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Francesco Carrozzini? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni sul figlio di Franca Sozzani, la direttrice di Vogue Italia scomparsa a pochi giorni dal Santo Natale. Una terribile notizia che ha colpito il mondo della moda e della comunicazione visto che Franca Sozzani è stata una donna rivoluzionaria per il mondo dell’editoria. Una passione in parte trasmessa al figlio Francesco oggi affermato regista e fotografo che dal 2004 ha lasciato l’Italia per trasferirsi in America. Per chi volesse cominciare a seguirlo sui social ecco tutti i contatti e riferimenti ufficiali di Francesco Carrozzini: il  profilo Instagram @francescocarrozzini , il profilo Twitter @akaFrantrashco e il sito ufficiale.

(fonte foto: https://www.instagram.com/francescocarrozzini/)