Il figlio di Franca Sozzani e la figlia di Anna Wintour: il matrimonio più fashion del mondo!

Bee Shaffer e Francesco Carrozzini si sono detti di sì (per la seconda volta) a Portofino, nella chiesa di San Giorgio…

Se i nomi Bee Shaffer e Francesco Carrozzini non vi dicono nulla, sicuramente avrete sentito parlare delle loro madri: la defunta Franca Sozzani e l’impeccabile Anna Wintour, rispettivamente ex direttore di Vogue Italia e direttore di Vogue America. Destino ha voluto che i loro due figli, Bee e Francesco, si innamorassero e si sposassero.

Il loro primo matrimonio si è celebrato lo scorso 7 luglio e chi ha potuto sbirciare lo ha definito l’evento più glam della stagione (non avevamo dubbi!). Le blindatissime nozze si sono tenute nella tenuta di Long Island di Anna Wintour (a New York) davanti a soli 15o ospiti.

La 30enne e il 35enne hanno poi deciso di dirsi di sì una seconda volta, questa volta in Italia, nella splendida Portofino. La chiesa scelta, quella di San Giorgio, è stata la stessa in cui, a dicembre 2016, ci sono stati i funerali della compianta Franca.

Bee Shaffer e Francesco Carrozzini
Fonte foto: https://www.instagram.com/voguejapan/

Bee Shaffer e Francesco Carrozzini: tutti i dettagli sul matrimonio

La sposa ha indossato un abito avorio di Dolce & Gabbana: lunghezza midi, maniche a campana e un velo in pizza. Ai piedi, sandali con un po’ di tacco e laccetti dorati. A completare l’outfit, un crocifisso a collo. Francesco Carrozzini, invece, ha scelto un completo blu doppiopetto.

La cerimonia è stata intima (e, pare, religiosa), con pochi amici, tra cui anche Lapo Elkann. Chi, inoltre, riporta che alla fine della funzione la coppia si sarebbe diretta verso la tomba della defunta storica direttrice di Vogue Italia per lasciarvi il bouquet di rose. Sui social sono stati riempiti di congratulazioni, ma parte loro ancora nessun commento e nessuna foto “ufficiale”.

I due sono amici di lunga data (ovviamente le loro madri si conoscevano e frequentavano), ma l’amore è sbocciato solo nel 2016, quando si sono rivisti – dopo 16 anni – al Met Gala. Rimangono solo due dubbi: come mai hanno scelto una funziona religiosa nonostante lei sarebbe laica (lo dichiarò lui in un’intervista a Vanity Fair)? E come mai non hanno resistito al fascino di Portofino, dopo aver detto che non l’avrebbero scelta?

Fonte foto: https://www.instagram.com/voguejapan/

ultimo aggiornamento: 20-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X