A giugno la tragedia di Bode Miller e Morgan Beck, che hanno perso la loro figlia a 19 mesi per annegamento in piscina: il dolore della moglie

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito – lo scorso giugno – Bode Miller,  lo sciatore più vincente nella storia degli Stati Uniti. Un lutto inimmaginabile visto che Miller ha perso la figlioletta di appena 19 mesi in terribili circostanze. Emeline Gier è morta, annegata, nella piscina dei vicini di casa di Bode e della moglie, Morgan Beck, a Cota de Caza, Los Angeles. Secondo quanto raccontato dal capitano dei vigili del fuoco, ogni tentativo di rianimare la bambina è risultato inutile.

Ad oltre un mese da quel giorno, Morgan Beck è tornata a scrivere su Instagram: “Prego Dio che nessun genitore debba provare questo dolore”, ha detto la donna ricordando la piccola sul proprio profilo social.

Morgan Beck e Bode Miller: la tragedia familiare

Morgan, che nel post si è stretta attorno ad un’altra mamma che ha perso la sua bambina, ha ricordato il rischio che una tragedia come quella sua e di Bode Miller possa ripetersi per altri, e la necessità di trovare un rimedio.

“L’annegamento è la prima causa di morte nei bambini da 1 a 4 anni. Parliamo di vaccini, di seggiolini in auto, di cibo biologico, di corretto uso dei tablet e così via…ma non si parla del primo rischio che le vite dei vostri figli corrono, un assassino silenzioso“.

Questo il post Instagram di Morgan Beck:

Un post condiviso da Morgan Miller (@morganebeck) in data:

Bode Miller: la figlia ricordata sui social

A dare la notizia della tragedia, il 12 giugno scorso, era stata la stessa coppia, su Instagram. Un messaggio straziante di entrambi i genitori, accompagnato da una foto della piccola.
“Siamo più che devastati, la nostra bimba Emmy è morta. Non avrei mai pensato di poter provare un dolore simile”, hanno scritto Bode e Morgan, sovrastati dal dolore per la perdita.
“Non pensavamo di poter soffrire un dolore così grande neppure in un milione di anni”, si legge ancora. “Il suo amore, il suo spirito e la sua luce non saranno mai dimenticati”.
BODE MILLER
BODE MILLER

Come avviene solitamente in questi casi è stata anche aperta un’inchiesta per accertare le responsabilità di quanto accaduto: secondo le prime ricostruzioni la bambina sarebbe caduta in piscina e sarebbe stato impossibile, dopo il ritrovamento, rianimarla.

Bode Miller e Morgan Beck: la coppia attende un altro figlio

Tutto è avvenuto in un momento molto felice per la coppia. Bode Miller e Morgan Beck sono infatti in attesa di un figlio e oltre alla compianta Emeline ne hanno un altro, Nash Skan, che ha tre anni.

Bode ha anche due figli nati dalle due precedenti relazione con Chanel Johnson (dalla quale è nato Neesyn) e con Sara McKenna (che invece ha dato al campione di sci Nathaniel).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-07-2018


Dee-Ann Rogers: chi è la prima Miss Universo nera della storia del Regno Unito

Il figlio di Franca Sozzani e la figlia di Anna Wintour: il matrimonio più fashion del mondo!