Francesco Arca papà bis: è nato Brando Maria!

L’attore Francesco Arca e la sua compagna Irene Capuano sono diventati genitori per la seconda volta: è nato Brando Maria!

Un’altra immensa gioia per Francesco Arca e Irene Capuano, che questa mattina sono diventati genitori per la seconda volta. A dare l’annuncio sono stati entrambi i genitori attraverso i profili social. L’attore ha pubblicato una foto in compagnia di Irene Capuano sorridente, e ha scritto: “Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare… Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano”.

La sua compagna gli ha fatto eco scrivendo: “Brando Maria… ore 08,37 peso 4.050 kg altezza 53cm… benvenuto nella nostra famiglia, non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia Vita”.

Francesco Arca e Irene Capuano genitori per la seconda volta!

Dopo la nascita di Maria Sole, la prima figlia della coppia nata a settembre 2015, la famiglia Arca si allarga ancora di più con la nascita questa volta di un maschietto: Brando Maria. Sarebbe stata proprio la sorellina a chiedere a mamma e papà di regalarle un fratellino, e la promessa è stata mantenuta: “Ti accorgi che ti ha cambiato la vita quando stai lontano da casa e non vedi l’ora di vederla, quando addormentandoti vuoi sentire il suo respiro…quando torni e ti sorride dicendo, a modo suo, mamma”, aveva raccontato Irene Capuano a Vanity Fair, all’indomani della nascita della loro piccola.

La piccola, per cui il papà ha perso la testa dedicandosi a fare il padre a tempo pieno, ha deciso anche il nome del fratellino. “Eh si credo proprio che ci siamo! Ha deciso lei e qualsiasi altro nome per lei è NO! E quindi vada per Brando Maria Arca”, aveva raccontato a Oggi la mamma. Irene Capuano e Francesco Arca si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove tutti e due erano alla disperata ricerca dell’amore. Oggi sembra proprio che l’abbiano trovato, insieme a molto di più!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescoarcaofficial/

ultimo aggiornamento: 06-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X