Chiara Ferragni fa vedere ai fan la sua pancia a tre settimane dal parto…

Chiara Ferragni, a sole tre settimane dal parto, mostra ai fan la sua pancia quasi perfetta. La fashion blogger è tornata in palestra per rimettersi in forma!

La bellissima Chiara Ferragni ha dato alla luce il suo primogenito il 19 marzo del 2018. Soltanto tre settimane dopo, mostra orgogliosa le sue curve ai fan, ma nel frattempo si dedica al suo fisico continuando ad andare in palestra… Ecco tutti i dettagli!

Chiara Ferragni su Instagram dopo tre settimane dal parto!

La fashion blogger più seguita al mondo ha mostrato ai suoi fan, senza vergogna, le curve della sua pancia in seguito alla gravidanza. La giovane ragazza ha pubblicato uno scatto sulle sue Instagram Stories in cui si vede la rotondità del suo ventre. Alla foto ha aggiunto la didascalia: “C’è ancora molto lavoro da fare, ma il nostro corpo è meraviglioso. 17 giorni dopo un parto naturale“. Ma nel frattempo la Ferragni è intenta a ritornare in splendida forma, quindi dedica molto tempo alla cura del suo corpo andando in palestra e facendo trattamenti estetici.

La Ferragni ha spiegato ai fan di avere intenzione di rimettersi in forma, svelando così i recenti segni della gravidanza. Ma senza vergognarsi mai delle sue curve bellissime.

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni, Fedez e Leone…

La fashion blogger e il rapper sono diventati genitori in occasione della festa del papà, da subito hanno condiviso ogni momento di gioia della loro vita. Dall’annuncio della gravidanza a quello della nascita e ancora a ogni momento di quotidianità con il bambino. Ma alcuni fan hanno criticato le capacità genitoriali della coppia, proprio perché avrebbero esposto troppo il piccolo Leone, scatenando così la furia di Fedez.

Attualmente la famiglia è riunita a Los Angeles, dove è stata raggiunta da molti parenti. Presto torneranno in Italia e la coppia convolerà a nozze in Sicilia, durante l’estate del 2018.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it, https://www.instagram.com/fedez.fanofficial/

ultimo aggiornamento: 09-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X