Ecco la prima foto social di Diletta Leotta con il fidanzato!

Era ormai chiara da tempo la relazione tra Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì. Ma solo ora la giornalista ha deciso di condividere il primo scatto social!

La bellissima Diletta Leotta ha deciso di condividere sui social il primo scatto che la ritrae in compagnia del suo nuovo fidanzato. Da tempo ormai era nota la loro relazione, ma mai la giornalista sportiva l’aveva confermata. Ecco che è arrivato il momento della presentazione ai fan…

Diletta Leotta e Matteo Mammì: la prima foto social!

Diletta Leotta su Instagram ha deciso di condividere il primo scatto che la ritrae in compagnia della sua nuova fiamma. Ha deciso di fare questo gesto in occasione del compleanno del compagno. Nella foto si vede la coppia in una location mozzafiato, con indosso abiti molto eleganti, che sta per iniziare i festeggiamenti. Che tra i due ci fosse del tenero non era di certo più un segreto, anche se la conferma ufficiale è arrivata solo in occasione della pubblicazione dello scatto.

La foto è stata da subito molto apprezzata dai fan della giornalista sportiva. Infatti è stata inondata di like e commenti positivi. La coppia ha quindi deciso di ufficializzare la loro relazione in occasione di quella serata, lasciando i fan a bocca aperta.

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Chi è Matteo Mammì?

Il nuovo fidanzato di Diletta, Matteo Mammì, è il nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. Più precisamente è il dirigente della pay tv di Rogoredo, e anche il responsabile dei diritti sportivi di Sky.

Ormai da tempo si sapeva che la coppia si stava frequentando, anche prima dell’annuncio social. Ma alcuni rumors del gossip avrebbero fatto sapere che i due giovani sarebbero già anche andati a convivere e in gran segreto sembrerebbero intenzionati ad organizzare le nozze. Sarà davvero arrivato il momento di vedere la Leotta fare il grande passo verso l’altare?

ultimo aggiornamento: 09-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X