Nadia Toffa: assente da Le Iene per una cura… Ecco l’annuncio!

Nadia Toffa era assente dalla conduzione de Le Iene nella puntata dell’8 aprile. A dare l’annuncio sono stati i suoi colleghi, il motivo è una cura molto pesante!

La bella Nadia Toffa non è stata presente alla conduzione de Le Iene andata in onda domenica 8 aprile 2018. La conduttrice era assente a causa di alcune cure. Al suo posto c’erano i colleghi Giulio Golia, Nicola Savino e Andrea Agresti, i quali hanno annunciato il motivo della sua assenza.

Nadia Toffa a Le Iene era assente per una cura!

I colleghi della Toffa hanno dato l’annuncio della sua assenza appena iniziata la trasmissione. Proprio Nicola Savino a inizio puntata ha affermato: “Nadia non c’è perché si sta curando. La settimana prossima ha promesso che ci sarà a condurre”. Ma gli altri colleghi, sorridenti hanno fatto sapere che la donna sta bene e che presto tornerà in tv, in maniera tale da non creare falsi allarmismi.

Anche Nadia dal suo profilo Twitter ha fatto sapere che sta bene e che la prossima settimana tornerà a svolgere il suo lavoro. In merito la donna ha scritto che si è sottoposta a delle cure molto toste che non le hanno permesso di essere presente, ma ben presto tornerà più forte di prima.

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonneoficial/

Nadia Toffa è malata?

La conduttrice si è sentita male lo scorso dicembre a Trieste in occasione di un lavoro fuori sede. La donna in seguito ad un malore era stata trasferita d’urgenza in ospedale dove aveva scoperto di soffrire di cancro. Nadia si è da subito sottoposta a delle forti cure e sembrerebbe aver superato il momento più difficile. Tanto che ben presto è tornata anche in tv a svolgere il suo lavoro. Spesso ha raccontato la sua situazione, in modo tale da dare forza a chi lotta contro il brutto male come lei.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonneoficial/

ultimo aggiornamento: 09-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X