Diletta Leotta: nozze in gran segreto e bebè in arrivo?

Si vocifera che Diletta Leotta sia pronta al grande passo: le nozze con il suo Matteo Mammì si terrebbero in gran segreto questa primavera

Il magazine Diva e Donna ha riportato le voci che si susseguono nei salotti milanesi: la regina della serie B di Sky Sport, Diletta Leotta sarebbe pronta al grande passo e forse anche ad un piccolo erede. Nella rubrica Sussurri tra Divi si legge: “Non solo pose sexy. Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Sky, posta la foto assieme alla nipotina e fa incetta di like. Pochi sanno che la Leotta è da tempo fidanzata con Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky nonché nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, famoso per la legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano.

Tra i due l’amore va a gonfie vele e nei salotti milanesi si sussurra che stiano organizzando le nozze, segretissime, per questa primavera. Subito dopo penseranno a un erede? Il desiderio, a vedere le foto della Leotta con la piccola nipotina, è già nell’aria“.

DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta su Instagram non rivela nulla

La bella Diletta è il volto di riferimento del racconto della serie B, ma tutti la vogliono:

Il corteggiatore più serio e insistente di Diletta Leotta? Massimo Boldi. La vuole a tutti i costi nel suo prossimo film. Da un paio di mesi non fa che elogiarne le doti in pubblico e lusingarla nel privato. I due si sono visti e anche piaciuti. Ma la giornalista non ha ancora sciolto la riserva“, riportava Dagospia (da un articolo di Chi).

La conduttrice intanto si gode il successo: non sappiamo se accetterà la proposta di Massimo Boldi, ma di sicuro la ragazza si rivela sempre più inarrestabile. Non sarebbe infatti finita qui: oltre al film, la siciliana starebbe valutando anche la di Carlo Conti, che la vorrebbe come co-conduttrice a I Migliori Anni al posto di Anna Tatangelo.