Simona Ventura da Costanzo è tornata a parlare dello spinoso litigio con Mara Venier, ma le sue parole sorprendono tutti…

Maurizio Costanzo ha ospitato Simona Ventura (Selfie – Le cose cambiano) e le ha chiesto spiegazioni in merito al litigio con Mara Venier: “Non abbiamo litigato, non è vero. Siamo in un momento di volemose bene. Io e lei siamo amiche da prima dei nostri rispettivi compagni. Farei volentieri un programma con lei, non ho problemi e sarebbe un plus. Le cronache raccontano quello che vogliono ma i fatti sono diversi“.

Scopri l’outfit fashion di Simona Ventura: l’icona di Selfie!

Look Simona Ventura

[huge_it_gallery id=”33″]

Logo Zalando 190x52A dirla tutta, la conduttrice ha risposto con un po’ di fatica alla domanda del marito di Maria De Filippi, a dimostrazione che il rapporto con la collega non è dei più facili. Ma Super Simo sa che the show must go on e ha tentato di minimizzare l’accaduto.

Simona ha poi parlato della nuova edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, in onda dall’8 maggio: “Aiutiamo le persone che hanno bisogno, forti delle 40mila richieste di aiuto ricevuto. Sei puntate ci sembravano poche, ringraziamo l’azienda per la fiducia perché è un miracolo fare due edizioni in un anno. Ci saranno Iva Zanicchi e Stefano de Martino come mentori, Tina Cipollari in giuria e Belen farà la battitrice libera, l’ambasciatrice del popolo, poi vedrete“.

Mara Venier dal canto suo, in un’intervista al settimanale Oggi aveva detto: “Nonostante tutto, non porto rancore neanche a lei.

Con la Rai c’è stato un riavvicinamento, ma non so a cosa porterà… Io sono libera, non ho contratti con nessuno né smania di elemosinare lavoro a chicchessia… se arrivasse un impegno come quello che fu “La vita in diretta” farei fatica ad accettare: una trasmissione quotidiana stravolge la vita, e la mia priorità ora è mio marito“.

Fonte foto: instagram.com/simonaventura

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-04-2017


Belen Rodriguez e Andrea Iannone per la prima volta insieme in tv

Antonella Mosetti, la replica social contro Karina Cascella che aveva attaccato la figlia Asia