Loredana Lecciso a Domenica Live parla di Al Bano e sulle nozze dichiara…

Loredana Lecciso è stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live e ha parlato di Al Bano e della leggera ischemia che lo ha colpito a marzo.

chiudi

Caricamento Player...

Loredana Lecciso ha raccontato nel talk show domenicale della D’Urso le sue ultime emozioni, come ha detto lei, e le vicende purtroppo non facili che sono capitate ultimamente nella sua famiglia. Il riferimento è, ovviamente, al particolare stato di salute del suo compagno Al Bano, che lo scorso 19 marzo è stato colpito da una leggera ischemia.

Loredana Lecciso e famiglia
FONTE FOTO: twitter.com/leccisoloredan

L’ischemia di Al Bano

La Lecciso ha raccontato che Al Bano non riusciva bene a muovere la bocca ma aveva sottovaluto il problema. Il cantante in quel momento si trovava in automobile e ha chiamato la compagna per comunicarle questo malessere, a cui però non stava dando molto peso. Loredana, invece, saggiamente gli ha ordinato di farsi portare immediatamente a Bari, in ospedale, per sottoporsi a una visita medica. Loredana si è messa in auto e lo ha raggiunto subito a Bari. Lo ha trovato bene, nei limiti del problema, ovvero una leggera ischemia.

“Ha una tempra incredibile, è un uomo d’acciaio!”

Adesso, ha raccontato la Lecciso, Al Bano si è ripreso quasi del tutto e ha stupito addirittura i medici. In ospedale con lui c’è stata tutta la sua famiglia e anche Romina Power gli ha fatto visita una volta uscito dall’ospedale.

L’uscita pubblica a San Severo

Si è parlato anche del signore che ha accusato Al Bano di essere stato pagato dal Comune di San Severo per fare lì la sua prima uscita pubblica. Il signore si è poi scusato proprio in un video a Domenica Live:

Al Bano mi ha mandato a fanc*lo e io gli ho risposto di andarci insieme. Io ce l’avevo con il sindaco perché a San Severo non ci sono soldi e quei pochi che ci sono ancora non volevo che fossero spesi per un cantante. Mi dispiace ci sia stato lui, però, io me la sono presa per questo. E se Al Bano dice che non ha preso un euro ci credo e gli chiedo scusa. Io ce l’avevo con l’amministrazione.”

Al Bano la Lecciso si sposano?

Alla fatidica domanda sulle nozze tra lei e il cantante pugliese, la Lecciso ha risposto così:

“Noi siamo già una famiglia a tutti gli effetti, noi abbiamo la nostra progettualità e la portiamo avanti nel rispetto di tutti”.