Francesca Rocco e Giovanni Masiero: tenera dedica alla piccola Ginevra

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori ad un anno dalle nozze: ecco la tenera dedica della mamma…

chiudi

Caricamento Player...

Francesca Rocco è più felice che mai, con la sua piccola tra le braccia. La neo-mamma pensa a lei anche su Instagram, e le dedica un tenero pensiero: “…e da un momento all’altro eccomi che mi ritrovo catapultata in un nuovo percorso di vita, in una nuova vita che ora ha un volto, un corpo, un’espressione, un cuore, un pianto, un suono, un nome….GINEVRA!

Ebbene sì, sono diventata mamma e ancora questa parola mi rimbomba nell’anima talmente è forte l’emozione di stringerla a me per farle sentire che ci sono! Piango e mi commuovo durante queste giornate in ospedale perché rimango ancora incredula di quanto potesse essere non eccezionale la mia vita prima di conoscerla…mi domando….ma quanta gioia immensa ha voluto donarmi il mio cuore?! Quanta?! Respiro amore puro nel vedere uno scricciolo di soli 3.190 kili e sapere già che da qui in avanti nulla potrà essere più bello ed emozionante di lei…di mia figlia!”, ha scritto sui social.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero a gennaio erano stati ospiti di Verissimo: la coppia sapeva già che la bambina si sarebbe chiamata Ginevra

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello 13. Diversi mesi fa hanno annunciato che a maggio avrebbero dato alla luce una bambina, che avevano scelto di chiamare Ginevra. La coppia ha raccontato di aver inizialmente pensato al nome Alessia, in onore della Marcuzzi, conduttrice del reality:

“Alessia è un’amica, ci ha seguito, ci ha aiutato come coppia. Il Grande Fratello ha realizzato un sogno inaspettato”, hanno rivelato moglie e marito.

Francesca Rocco incinta a Verissimo era splendida, come hanno sottolineato i fan

Ma alla fine, Chicca e Giovanni hanno optato per Ginevra, che secondo il 31enne è un nome elegante, signorile, principesco e raro.

“Poi sta bene con il cognome Masiero. In più i fan ci hanno mandato un video risalente al Grande Fratello nel quale scherzavamo sui nomi dei figli e tra i tanti avevamo nominato proprio quello di Ginevra!“, ha aggiunto lei.

Giovanni aveva annunciato che avrebbe assistito al parto, che preoccupava un po’ Chicca:

“Spero che il parto sia naturale, non doloroso e veloce! Quello che dico sempre è che lo hanno fatto tutte e che quindi posso farcela anche io. Poi mi hanno detto che il dolore del parto sparisce non appena ti mettono in braccio il bambino”, diceva.

Chicca aveva scoperto di essere incinta un po’ per caso: è stata una sorpresa, proprio come nella più dolce delle favole.

“È stata una sorpresa, sono state le altre persone a chiedermi se ero incinta. Io dicevo ‘è impossibile’ perché la natura non mi aveva dato segnali! Invece lo stesso giorno, il 29 settembre 2016, quattro persone diverse mi chiedono se sono incinta. Allora vado a prendere il test di gravidanza in farmacia, torno a casa e vedo che è positivo. In quel momento entra lui in bagno”.