Ilary Blasi e la sorpresa per il ritiro di Francesco Totti: “6 Unico”

L’ultimo match del Pupone è una cosa importante! Lo sa bene la moglie Ilary Blasi che gli ha fatto una sorpresa…

chiudi

Caricamento Player...

Era il 10 marzo 2002 quando Francesco Totti illuminò il derby di Roma con il celebre cucchiaio e annunciò in mondovisione il suo amore per Ilary Blasi. In quell’occasione il Pupone si era sollevato la maglia della Roma, mostrando una t-shirt con la scritta «6 Unica». Proprio nel giorno del suo addio al campo, la stessa showgirl ha scelto di rievocare proprio quella maglietta, sfoggiandone una con scritto «6 Unico» per il suo adorato marito. E non era la sola…

Scopri il look di Francesco! Solo su Zalando…

Look Francesco Totti


Logo Zalando 190x52

Ilary Blasi e Totti sono sposati dal 2005: sono una delle coppie più belle dello show business

La showgirl ha fatto indossare la stessa t-shirt personalizzata anche a parenti e amici. Come dimostra uno scatto su Instagram, erano un gruppetto di oltre 20 persone, tutte sugli scalini di fronte all’ingresso del centro sportivo, pronte per la tenera sorpresa.

Immancabili, ovviamente, anche i figlioletti: la piccola Isabel e i più grandi, Cristian e Chanel, con la bandiera giallorossa.

Un post condiviso da Ilary Blasi OF (@ilaryblasiof) in data:

Lo stadio, per l’occasione, era esaurito: tantissimi i tifosi che ci tenevano ad assistere per salutare l’uomo che per oltre un quarto di secolo ha regalato giocate spettacolari al popolo romanista. La partita contro il Genoa, è stata piuttosto sofferta: la Roma trionfa in extremis grazie alla rete di Perotti al 90′, un goal che salva la festa a tutti.

Impossibile, infine, trattenere l’emozione al discorso di Francesco Totti:

Nascere romani e romanisti è un privilegio, fare il capitano di questa squadra è stato un onore, siete e sarete sempre nella mia vita. Smetterò di emozionarvi con i piedi ma il mio cuore sarà sempre con voi. Ora scendo le scale, entro nello spogliatoio che mi ha accolto che ero un bambino e lascio adesso che sono un uomo. Sono orgoglioso e felice di avervi dato 28 anni di amore, vi amo!“.