Francesca Rocco e Giovanni Masiero, grandi notizie per la coppia del GF

Dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono sposati ed ora hanno ricevuto una bella notizia

chiudi

Caricamento Player...

Si sono conosciuti al Grande Fratello 2014. Parliamo di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, che si sposati ad aprile 2016. La coppia, sulla quale in pochi avrebbero scommesso, ha dimostrato quanto in realtà fosse forte il proprio legame amoroso. Francesca corteggiò Giovanni per diverse settimane prima di farlo capitolare e cedere alla passione, ma alla fine sembra aver avuto ragione nell’insistere, visto che i due vanno ora d’amore e d’accordo. Arriva, però, ora un’altra bellissima notizia…

Francesca Rocco e Giovanni Masiero diventeranno genitori

francesca-rocco-e-giovanni-masiero

La bella Francesca Rocco e Giovanni Masiero diventeranno genitori. La bellissima notizia non è stata comunicata dai diretti interessi, ma attraverso un comunicato alla redazione di Verissimo.

Il rispetto per la trasmissione condotta da Silvia Toffanin era d’obbligo, visto che il programma si è occupato in esclusiva delle nozze tra i due.

L’ex bancaria del GF aveva già avuto in passato un fidanzato famoso. Parliamo di Leonardo Tumiotto, ex nuotatore e ora DJ. Tumiotto, ai tempi della partecipazione della sua ex al GF, aveva accusato Francesca di essersi avvicinata a Giovanni soltanto per diventare popolare e acquisire fama, come, a suo dire, aveva fatto con lui.

La Rocco, però, ha evidentemente dimostrato che le cose stanno diversamente. La tenacia di Francesca nel voler conquistare a tutti i costi Masiero si è rivelata a dir poco vincente per il trionfo di un amore che era destinato prima o poi a scoppiare. La ragazza ci aveva visto giusto… Francesca e Giovanni avevano già annunciato, dopo la celebrazione delle nozze, di volersi mettere all’opera per diventare genitori. Il loro desiderio di avere un figlio si è subito realizzato con la coppia presumibilmente al settimo cielo per la splendida notizia.

FONTE FOTO: FACEBOOK