La modella Francesca Fioretti è stata pizzicata da Chi con l’amica Assunta De Prisco. È trascorso quasi un anno dalla scomparsa del compagno.
Il 4 marzo 2018 Davide Astori è improvvisamente scomparso per via di una malattia cardiaca, e ha lasciato la sua compagna Francesca Fioretti e la loro bambina, Vittoria, di appena 2 anni. Oggi Francesca sembra aver ritrovato una sorta di serenità, e in alcuni scatti di Chi la modella è stato sorpresa a passeggio con l’amica Assunta De Prisco.
Francesca Fioretti: quasi un anno dalla morte di Astori
La top model Francesca Fioretti è stata sorpresa da Chi con l’amica Assunta De Prisco, durante un’intima cena tra amiche in un ristorante. La giovane modella negli scatti di Chi riportati da TgCom24, sembra serena e sorridente, mentre chiacchiera con l’amica.
Dopo lo scorso tragico 4 marzo, Francesca Fioretti si era chiusa nel dolore e nel massimo riserbo per la scomparsa del compagno, deceduto in circostanze misteriose e improvvise. La modella si era anche allontana dai social, salvo ricomparire con un post a ottobre 2018 con una frase di Alda Merini, evidentemente dedicata ad Astori:
“Qualcuno ha fermato il mio viaggio, senza nessuna carità di suono. Ma anche distesa per terra io canto ora per te le mie canzoni d’amore.”
Francesca Fioretti e la decisione di restare a Firenze
Dopo la scomparsa del suo compagno, Francesca Fioretti ha deciso di restare a Firenze, la città in cui lei e Davide Astori si erano trasferiti insieme poco tempo prima. Lì la coppia aveva acquistato la sua prima casa e, secondo indiscrezioni, dopo l’arrivo di Vittoria avevano anche iniziato a pensare alle proprie nozze.
La tragica notte del 4 marzo però, la scomparsa del giovane difensore della Fiorentina ha distrutto tutto i loro splendidi progetti. Oggi Francesca Fioretti è interamente concentrata sulla sua bambina, protagonista di molti dei suoi scatti su Instagram.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francesca_fioretti/
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG