Francesca Fioretti: compleanno in quarantena con sua figlia Vittoria

Francesca Fioretti, un altro compleanno senza Astori: “Ho sempre odiato…”

Nonostante il periodo buio che sta vivendo l’Italia, Francesca Fioretti ha deciso di farsi coraggio e festeggiare il suo compleanno con calore, insieme alla sua bambina.

Francesca Fioretti ha compiuto 35 anni, e nonostante si trovasse sola in casa con la piccola Vittoria (a causa dell’emergenza Coronavirus), la modella ha deciso di festeggiare con tanto di torta e un tenero ballo con la sua bambina. Due anni fa la sua vita veniva stravolta a causa della scomparsa del suo compagno, Davide Astori, morto improvvisamente per delle complicazioni cardiache. La modella non ha mai nascosto di aver avuto grandi difficoltà a superare il lutto.

Francesca Fioretti: il compleanno

Una torta di fragole con le candeline, i capelli raccolti e un filo di trucco: Francesca Fioretti ha deciso di non sprofondare nella tristezza – nonostante le difficoltà dovute all’emergenza Coronavirus – e ha reagito, festeggiando il suo compleanno con la sua bambina, Vittoria. La modella ha condiviso una foto della sua torta su Instagram, mentre nelle sue stories ha mostrato il suo ballo spensierato insieme alla bambina che lei e Astori hanno avuto insieme.

Francesca Fioretti
Francesca Fioretti

Per il compleanno Francesca Fioretti ha deciso di esprimere un desiderio semplice, come se nonostante il dramma della sua vita e il periodo buio che ha colpito l’Italia, si potesse ancora sperare nelle cose semplici: “Che vorresti per il tuo compleanno ? “ “Ora? Un cane, grazie”, ha scritto la modella, aggiungendo che finora avrebbe sempre detestato gli auguri.

La vita dopo la scomparsa da Davide Astori

Il 4 marzo 2018 Davide Astori è scomparso improvvisamente a causa di problemi cardiaci, e da allora la vita di Francesca Fioretti è per sempre cambiata. L’attrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e quella della sua bambina, ma in una drammatica intervista a Vanity Fair aveva raccontato come fosse stato difficile per lei ricominciare a vivere dopo la scomparsa del suo compagno:

“Per me è 4 marzo ogni giorno. Quattro marzo quando mangio, 4 marzo quando vado a dormire, 4 marzo quando compro un biglietto di treno, organizzo un viaggio e penso che accanto a me Davide non ci sarà più”, aveva detto a Vanity Fair.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francesca_fioretti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-03-2020

X