Fabrizio Frizzi, la morte due anni fa: i messaggi dei colleghi

Due anni senza Fabrizio Frizzi: “Chissà cosa avresti detto di questo mondo”

A due anni dalla tragica e prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, in tanti tra amici e colleghi lo hanno voluto ricordare via social.

Il 26 marzo 2018 moriva Fabrizio Frizzi, e oggi a due anni di distanza sono ancora tanti i fan, gli amici e i colleghi che hanno voluto ricordare “il conduttore gentile” della TV. Tra loro anche i due amici storici, Antonella Clerici e Carlo Conti, che gli hanno dedicato degli emozionanti messaggi via social. Frizzi è scomparso a soli 60 anni a causa di un’emorragia cerebrale. Il conduttore e sua moglie, Carlotta Mantovan, hanno avuto una figlia, Stella, che oggi ha 7 anni.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi: il ricordo

In questi due anni nessuno ha dimenticato Fabrizio Frizzi, e la sua tragica e prematura morte ha colpito tutta l’Italia lasciando una voragine immensa tra i grandi volti del piccolo schermo. Antonella Clerici, che in questi anni è stata accanto alla vedova Carlotta Mantovan (le loro figlie sono quasi coetanee) ha espresso tutto il suo dolore anche nel secondo anniversario della morte del conduttore, e in un suo post ha scritto:

“Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante… chissa’ cosa avresti detto del coronavirus, di citta’ vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. 2 anni senza di te senza la tua risata che rieccheggia di stella in stella…”

Come lei anche Carlo Conti, amico storico di Fabrizio Frizzi, ha dedicato un commovente messaggio al conduttore scomparso. “Sono già passati 2 anni , oggi più che mai ci vorrebbero i tuoi abbraccioni”, ha scritto il conduttore.

Samanta Togni, che nel 2005 partecipò a Ballando con le Stelle proprio al fianco del conduttore, gli ha voluto dedicare un tenero e commosso messaggio nell’anniversario della sua scomparsa.

View this post on Instagram

Ciao Fabry 🎈 #fabriziofrizzi #sempreneinostricuori

A post shared by Samanta Togni (@samantatogni) on

Fabrizio Frizzi è scomparso a pochi mesi dal suo 60esimo compleanno. Il conduttore era legato dal 2002 alla giornalista Carlotta Mantovan, da cui nel 2013 aveva avuto la sua unica figlia, Stella.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 26-03-2020

X