Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti in vacanza si divertono in attesa dell’arrivo del loro primo figlio. Sui social le foto col pancione.

Manca poco all’arrivo del loro primogenito e Francesca Ferragni, sorella della più nota Chiara, e il suo compagno Riccardo Nicoletti si sono rilassati in vacanza mostrando anche alcune foto in costume col pancione bene in vista…

Francesca Ferragni e il pancione social

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni

Secondo le indiscrezioni, Francesca Ferragni diventerà mamma per la prima volta a fine. La sorella della più nota Chiara è incinta di un maschietto che avrà col suo compagno Riccardo Nicoletti. In queste ore la coppia ha scelto di passare qualche ora di relax sul Lago di Garda e con diversi scatti hanno fatto vedere ai loro seguaci… il pancione che ormai è esplosivo.

“Papà e mamma nel loro babymoon”, ha scritto la ragazza con orgoglio in un recente post Instagram in cui appunto sfoggia il pancione e il bacio del compagno.

L’usanza della babymoon – una romantica vacanza di coppia poche settimane prima del parto – è ormai un rito specie per gli innamorati VIP. Si tratta di una sorta di trazione che viene dall’America e che anche da noi sta diventando molto diffusa.

La famiglia Ferragni, sempre attenta alle tendenze, non poteva certo farsela mancare. Nelle foto condivise, Francesca ha mostrato a tutti il panorama mozzafiato della location in cui si trova e nelle stories ha aggiunto: “E’ uno degli ultimi weekend in cui siamo solo io e Riki”.

Di seguito la foto Instagram col compagno Riccardo:

Di seguito, invece, gli scatti Instagram da sola:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-05-2022


Il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si è sposato in gran segreto: le immagini

Roberto Valbuzzi di ‘Cortesie per gli ospiti’ di nuovo papà: il nome del piccolo è curioso