“Francesca è la mia debolezza”: Mauro Icardi racconta i primi mesi da papà

Francesca è la sua primogenito avuta dalla moglie Wanda Nara, Mauro Icardi non può che essere un padre felice

chiudi

Caricamento Player...

Ha solo 22 anni, ma Mauro Icardi, calciatore di successo è già un padre felice e amorevole per la sua primogenita Francesca avuta dalla moglie Wanda Nara.

Leggi anche: Wanda Nara: Maxi Lopez non paga gli alimenti

Mauro Icardi e Wanda Nara vivono con la loro figlioletta e i figli di lei, Costantino, Benedicto e Valentino, avuti dalla precedente relazione con Maxi Lopez, altro calciatore, un tempo, amico del suo attuale marito.

L’amore per Francesca è così grande che papà Mauro Icardi si è tatuato il suo nome sul petto e continua a pubblicare sui social dimostrazioni di affetto nei confronti della piccolina.

Intervistato da Chi, Mauro Icardi si è raccontato:

“Ho sempre saputo che sarei diventato padre di una femmina, fin dal giorno in cui ho conosciuto mia moglie. Francesca è il mio punto debole, quando torno a casa dopo una partita sento che è cresciuta o che è cambiata, anche se sono stato via solo un giorno”.

Un grosso cambiamento per Mauro Icardi che però, a soli 22 anni, sembra aver preso molto sul serio.

“All’improvviso la mia casa si è riempita di giocattoli e il mio frigo da single di yogurt e budini. Con loro la mia vita è cambiata in meglio e sono molto felice della grande famiglia che abbiamo creato”.

Empezaron las Vacaciones #FranLook ella haciendo su primer baño en la Pileta..

Una foto pubblicata da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data: