Francesca De André nella bufera: “Hai due piedi in una scarpa”

Al Grande Fratello Francesca De André si è potuta finalmente confrontare col fidanzato Giorgio Tambellini: ma cosa c’è tra lei e Gennaro?

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata ricca di sorprese per Francesca De André: dopo un confronto con Rosi Zamboni (presunta amante del suo fidanzato, di cui sono circolate alcune foto sospette nelle scorse settimane), la gieffina ha potuto incontrare proprio Giorgio Tambellini, con il quale ha immediatamente chiarito e fatto pace. In seguito però Barbara D’Urso ha invitato anche Gennaro Lillio a unirsi ai due fidanzati, e ha chiesto a lui e Francesca spiegazioni su alcune immagini in cui la loro relazione sembrerebbe tutto fuorché un’amicizia:

“Tu con Gennaro ti sei spinta molto, molto, molto più in là di un bacio. Sono andate in onda le immagini di Gennaro che ti mette le mani sotto la gonna e va verso le mutandine, cose che io non mi fari fare mai neanche dal mio migliore amico da 40 anni. Perché hai tirato la mano di Gennaro e hai detto: ‘Sei la mia tortura‘?. Tutta Italia pensa che tu abbia due piedi in una scarpa”.

Francesca De André e Gennaro Lillio: cosa c’è in ballo?

Nonostante il chiarimento tra Francesca De André e il fidanzato Giorgio Tambellini a proposito del presunto tradimento di quest’ultimo con l’influencer Rosi Zamboni, molti sono in realtà i dubbi sulla reale fedeltà della gieffina nei confronti del fidanzato. Se infatti lei sembra aver creduto immediatamente a Giorgio e alla sua versione, i fan di Instagram sembrano non credere alla sua amicizia con Gennaro: durante l’incontro tra i due fidanzati Barbara D’Urso ha chiesto a Lillio di raggiungerli, e ha mostrato alcune immagini piuttosto “spinte” di lui e Francesca.

La versione dei due gieffini

Sia la figlia d’arte che Gennaro Lillio hanno negato di avere in ballo più di una semplice amicizia, e anche il fidanzato di lei, Giorgio Tambellini, è sembrato credere loro.

“Io ho spiegato che ho trovato una persona con cui umanamente condivido tantissimo. So come può essere visto da fuori. Qui stiamo tutti così, ci saltiamo addosso, sembriamo degli animali rinchiusi. In quelle immagini non ho una gonna, ho un pantalone a vita alta. La sua mano è più su dell’ombelico”, ha spiegato Francesca De André.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescadeandre/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-05-2019

X