Cristiano Malgioglio in abito da sposa al Grande Fratello

Cristiano Malgioglio: la frecciatina a Pamela Prati!

Al Grande Fratello Cristiano Malgioglio ha fatto il suo ingresso trionfale con tanto di… abito bianco! L’opinionista ha voluto lanciare una frecciatina all’amica Pamela Prati.

Nelle ultime settimane il matrimonio di Pamela Prati con il presunto (e mai visto da nessuno) promesso sposo Marco Caltagirone è stato al centro di numerose polemiche. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Cristiano Malgioglio ha deciso di “dire la sua” sulla questione con l’ironia che lo contraddistingue: l’opinionista ha indossato un abito bianco e tanto di bouquet e, con un evidente riferimento alla querelle su Pamela Prati ha detto: “Mi sono sposato a Caltagirone!”. Il video è stato presto condiviso dai fan. Come l’avrà presa la showgirl?

Cristiano Malgioglio: l’abito da sposa al Grande Fratello

Ancora nessuna certezza su come Pamela Prati possa aver preso l’ultima trovata ironica di Cristiano Malgioglio: il paroliere più irriverente della TV, che si è presentato al GF con abito da sposa, ha fatto numerosi riferimenti alla querelle sulle presunte nozze della showgirl (e amica) Pamela Prati, addirittura canzonandola per la sua ultima partecipazione a Verissimo.

Lì sembra che la showgirl abbia mostrato alla conduttrice Silvia Toffanin una foto del tanto discusso Marco Caltagirone, guardandosi bene però dal mostrarla al pubblico o alle telecamere. Lo stesso ha fatto Malgioglio con Barbara D’Urso: “Ma non c’è niente!” ha ribattuto la conduttrice. “Infatti, non c’è niente!” Ha confermato Malgioglio tra le risate generali.

Lui e Pamela Prati litigheranno?

Sembra che tra Pamela Prati e Cristiano Malgioglio ci sia stata un’amicizia, ma dopo la trovata ironica dell’opinionista sono in molti a chiedersi se la showgirl non si sia sentita presa in giro. Nelle settimane scorse Pamela Prati ha annunciato che il suo matrimonio con Marco Caltagirone sarebbe stato rimandato a data da destinarsi. Intanto però su Instagram sono in tanti ad aver mostrato foti dubbi sulla reale esistenza dell’imprenditore, che secondo una voce comune la showgirl avrebbe “inventato” solo per ottenere visibilità.

ultimo aggiornamento: 14-05-2019

X