L’inverno è ormai inoltrato, ed anche il mondo delle fragranze si è ormai stabilizzato nelle sue proposte. Che sono tante e variegate. Scopriamo insieme dove comprare i nuovi profumi della stagione fredda 2017.

Le fragranze invernali del 2017 sono veramente numerose e varie. Ogni donna può trovare il profumo che desidera per sentirsi coccolata e protetta durante la fredda stagione invernale. Ma dove? Scopriamolo insieme.

Fragranze invernali 2017, ecco dove trovarle

Le fragranze invernali 2017 richiamano molte note della sensualità e del calore. Sono tipologie di profumo estremamente femminili, con note che tendono spesso al muschio o ai fiori. Sono inoltre un inno alla vita e alla spensieratezza, sintomo che cercano di richiamare molto la stagione primaverile ed estiva per contrastare le fredde e buie giornate invernali.

Tutte le principali case di moda e non solo si sono date molto da fare per proporre una vasta gamma di prodotti beauty per profumare il proprio corpo. I principali punti vendita di questi prodotti sono sempre le profumerie: da DouglasLimoni, da Sephora Marionnaud.

Non solo qui si possono però acquistare le nuove fragranze dell’inverno 2017. I negozi ormai infatti si spostano sempre più online, anche se apparentemente potrebbe sembrare un controsenso per quanto riguarda i profumi, non potendo virtualmente sentire l’essenza del profumo scelto. In realtà anche catene come i sopracitati Douglas o Marionnaud hanno il loro sito web. Ma vi sono anche veri e propri “spacci” virtuali, come ProfumeriaWeb o BeautyPrive o ancora Profumeria.com che offrono la vasta gamma di profumi invernali 2017. Su questi siti è anche possibile ricevere degli sconti – visto anche il periodo di saldi – sulle fragranze scelte. Attenzione però sempre ai pagamenti che vengono effettuati online, e al fatto se vi sia o meno di restituire la merce nel caso in cui pervenga difettata o si scopra di non gradire la fragranza scelta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-01-2017


14 Gennaio: il Santo del Giorno è Felice da Nola

Little black dress: i segreti per indossarlo al meglio