Fragranze invernali 2017, dove comprare

L’inverno è ormai inoltrato, ed anche il mondo delle fragranze si è ormai stabilizzato nelle sue proposte. Che sono tante e variegate. Scopriamo insieme dove comprare i nuovi profumi della stagione fredda 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Le fragranze invernali del 2017 sono veramente numerose e varie. Ogni donna può trovare il profumo che desidera per sentirsi coccolata e protetta durante la fredda stagione invernale. Ma dove? Scopriamolo insieme.

Fragranze invernali 2017, ecco dove trovarle

Le fragranze invernali 2017 richiamano molte note della sensualità e del calore. Sono tipologie di profumo estremamente femminili, con note che tendono spesso al muschio o ai fiori. Sono inoltre un inno alla vita e alla spensieratezza, sintomo che cercano di richiamare molto la stagione primaverile ed estiva per contrastare le fredde e buie giornate invernali.

Tutte le principali case di moda e non solo si sono date molto da fare per proporre una vasta gamma di prodotti beauty per profumare il proprio corpo. I principali punti vendita di questi prodotti sono sempre le profumerie: da DouglasLimoni, da Sephora Marionnaud.

Non solo qui si possono però acquistare le nuove fragranze dell’inverno 2017. I negozi ormai infatti si spostano sempre più online, anche se apparentemente potrebbe sembrare un controsenso per quanto riguarda i profumi, non potendo virtualmente sentire l’essenza del profumo scelto. In realtà anche catene come i sopracitati Douglas o Marionnaud hanno il loro sito web. Ma vi sono anche veri e propri “spacci” virtuali, come ProfumeriaWeb o BeautyPrive o ancora Profumeria.com che offrono la vasta gamma di profumi invernali 2017. Su questi siti è anche possibile ricevere degli sconti – visto anche il periodo di saldi – sulle fragranze scelte. Attenzione però sempre ai pagamenti che vengono effettuati online, e al fatto se vi sia o meno di restituire la merce nel caso in cui pervenga difettata o si scopra di non gradire la fragranza scelta.