Forma sopracciglia per occhi cadenti

Occhi cadenti? Niente paura, esiste la forma di sopracciglia perfetta per valorizzare lo sguardo in modo impeccabile!

chiudi

Caricamento Player...

Se citiamo ad esempio Katie Holmes abbiamo perfettamente in mente il tipo di sguardo “cadente” e sexy che vogliamo imitare. Certo, i suoi occhi guardano all’ingiù, ma ciò è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica, anziché un difetto.

Come imitare la bella ex signora Cruise, per ottenere un risultato impeccabile? Semplicemente partendo dal presupposto che le sopracciglia vanno sempre tenute ben curate. L’arco deve essere molto preciso e mai lasciate folte e ribelli, come tanto va di moda oggi.

Ovviamente c’è bisogno di un punto luce sull’occhio, che va trattato con una linea sottilissima di eyeliner sia sopra che sotto. Un obretto chiaro e brillante va poi a truccare la palpebra mobile e le sopracciglia, uno medio la restante parte dell’occhio e uno molto scuro va applicato su tutta la parte della palpebra che vediamo “cadente”. Sfumiamo bene verso l’esterno e via di mascara!

Non si deve mai stravolgere la forma delle sopracciglia, ma piuttosto pulirle e sistemarle, ordiandole e curandole seguendo la loro forma naturale.

Mai variare la forma della parte superiore, ma depilare soltanto la parte inferiore e i lati.