Scopriamo qualcosa di più su Tanya, una delle protagoniste del nuovo reality televisivo Flight 616 attualmente in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo programma di Italia 1 condotto da Paola Barale. Un reality show in stile Pechino Express con protagonisti otto ragazze ed otto ragazzi tutti single. Partiranno a bordo del flight 616 pronti a vivere una grande avventura in giro per il mondo. Diverse le tappe e le difficoltà che dovranno affrontare, puntata dopo puntata, con un obiettivo finale importante: trovare l’amore. La finalità del reality, infatti, è quello di far nascere delle nuove coppie che possano conoscersi e continuare la propria relazione al di fuori del programma. Scopriamo qualcosa di più sulla 23 enne Tanya …

Chi è Tanya di Flight 616

Tanya è una delle otto ragazze concorrente del nuovo reality show televisivo Flight 616 in onda su Italia 1. Si considera single da sempre ha solo 23 anni, vive a Napoli ma è fiera delle sue origini bielorusse. Nella vita lavora come modella – indossatrice e si definisce un vero maschiaccio. Non ama fare shopping e le classiche cose da “donne”, ma ama vincere nella vita e nell’amore.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Il suo uomo ideale? Un uomo che sappia starle dietro

Il suo uomo ideale deve assecondarla in tutto quello che vuole fare senza alcuna opposizione. Quando le piace un uomo non ha problemi a dirglielo, anzi si espone facendo la prima mossa. Un atteggiamento che trova divertente. Ha deciso di mettersi in gioco e partecipare al nuovo reality Flight 616 per trovare un uomo alla sua altezza in tutti i sensi! Un uomo che sappia starle dietro e con cui vivere una bella storia d’amore. Caratterialmente è un vulcano, imprevedibile, spumeggiante e ha detto di fidarsi delle persone a pelle. Riuscirà Tanya a trovare l’uomo della sua vita durante l’avventura di Flight 616? Non resta che scoprirlo…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 01-06-2016


Chi è Fabiola conduttrice di Top DJ 2016

La Sagra dello Struzzo di Governolo