Scopriamo qualcosa di più su Moira , una dei sedici concorrenti del nuovo reality Flight 616 attualmente in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo reality show di Italia 1 affidato Paola Barale. Liberamente ispirato a Pechino Express, Flight 616 vedrà otto ragazzi e otto ragazzi single in una lunga avventura intorno al mondo verso sei destinazioni. Un lungo viaggio alla ricerca dell’amore visto che la finalità della prima edizione del reality è quello di creare delle nuove coppie sperando che possano durate anche dopo la fine del programma. Scopriamo qualcosa di più sulla ventiduenne Moira …

Chi è Moira concorrente di Flight 616

Moira è una delle concorrenti in gara alla prima edizione di Flight 616, il nuovo reality show di Italia 1. Figlia d’arte, Moira non è altro che la nipote di Moira Orfei celebrità del circo italiano recentemente scomparsa. Ha solo 22 anni e attualmente lavora nel circo di famiglia di Moira Orfei esibendosi in vari numeri di hula hoop. Una passione che ha vissuto fin da piccola vivendo a stretto contatto con la realtà circense, ma contemporaneamente si è anche iscritta all’Università. Caratterialmente si descrive come una ragazza molto decisa, testarda, determinata, che quando si prefigge un obiettivo cerca in tutti i modi di realizzarlo. E’ consapevole che dall’esterno possa sembrare una ragazza timida, sostenuta e pacata, ma ha dichiarato che bisogna stare attenti. Quando si arrabbia, infatti, è una vera furia!

Partecipa a Flight 616 per vivere una nuova avventura

E’ alla ricerca dell’amore essendo single da sempre e non essendosi mai innamorata nella sua vita. Vuole un uomo maturo, deciso, sicuro di sé e caratterialmente forte. Un uomo roccia che le dia sostegno, fiducia e rispetto. Ha deciso di partecipare al nuovo reality show Flight 616 per vivere una nuova avventura, divertirsi, conoscere gente e visitare posti nuovi. Se dovesse arrivare l’amore ben venga, ma Flight 616 è prima di tutto una bella avventura che vuole viversi a 360 gradi.


Maurizio Costanzo Show, storia della trasmissione

Uomini e Donne del 31 Maggio: la promessa tra Oscar e Andrea