Flight 616 finale: anticipazioni su chi vincerà il programma

Giovedì 16 Giugno 2016 andrà in onda su Italia 1 la puntata finale dell’adventure game Flight 616 condotto da Paola Barale

Questa sera andrà in onda su Italia 1 l’ultima puntata dell’adventure game Flight 616 condotto da Paola Barale, che ha accompagnato 16 ragazzi in giro per il mondo tra sfide, viaggi e amore: la scorsa settimana le coppie semifinaliste composte da Federico-Ginevra, Celeste-Juri, Andressa-Davide, Julian-Tanya hanno affrontato difficili prove a Madrid: la prima a Plaza De Toros e la seconda a Plaza Mayor. Le due coppie formate da Andressa e Davide e  Tanya e Julian sono finite al ballottaggio ma quest’ultima è stata purtroppo eliminata e non parteciperà alla finale.

La sfida finale si giocherà in Marocco

L’ultima puntata di Flight 616 avrà come meta lo splendido Marocco, con i suoi colori ed il suoi profumi d’ oriente: le prime cinque tappe sono state Bangkok in Thailandia, Sidney in Australia, Auckland in Nuova Zelanda, Hong Kong in Giappone Madrid in Spagna.

Secondo alcuni rumors sembra che tra Juri e Celeste, coppia che si è formata nella quarta puntata durante la tappa di Hong Kong, possa essere nato del tenero e che addirittura oggi i due siano ancora fidanzati.

Il resto del gruppo sembra che non nutra grande simpatia nei loro confronti ma nonostante ciò sono riusciti ad arrivare allo stato più avanzato della trasmissione.

Tra i finalisti ci sono anche Federico e Ginevra, coppia che si è creata nella semifinale perchè prima lei faceva coppia con Julian e Federico con Celeste.

Ci sono poi Andressa e Davide, molto affiatati, che sono gli unici ad aver affrontato per due volte il loser camp.

Chi si aggiudicherà la vittoria della prima edizione del gameshow condotto da Paola Barale?

L’appuntamento con Flight 616 è giovedì 16 giugno 2016 alle 21.10 su Italia 1 e come dice la conduttrice:

 “L’ ultima chiamata per i passeggeri del volo 616, è quella per, il Marocco“.

 

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X