Fiori nei capelli per acconciature davvero romantiche!

Per la stagione calda e non solo, davvero glamour è optare per delle acconciature con dei fiori nei capelli: un hairstyle super romantico

chiudi

Caricamento Player...

Per un hairstyle molto romantico e primaverile, basterà inserire fiori nei capelli per decorare le proprie acconciature in modo delicato: lo fanno le star e sicuramente lo propongono anche molti stilisti. E’ un trend davvero molto diffuso: quella di adornare i propri capelli con questo dettaglio non è sicuramente una nuova tendenza: secondo la tradizione infatti, nella Polinesia francese pare ci sia l’usanza di indossare un fiore appena colto per simboleggiare il proprio impegno sentimentale. Con acconciature più o meno complesse e un make-up delicato, inserirlo all’interno dei capelli potrebbe rendere il proprio look estremamente femminile: per una stagione calda davvero glamour e romantica. Scopriamo insieme alcuni modi per rendere l’hairstyle davvero fashion con l’utilizzo dei fiori nei capelli.

Le acconciature con fiori nei capelli per essere alla moda

Se la propria chioma è lunga o comunque non troppo corta, le possibilità di scelta sono infinite per inserire i fiori nei capelli: tenendoli sciolti, questo dettaglio potrebbe risultare davvero molto particolare.

Anche metterli all’interno di una treccia elaborata renderà il look estremamente fresco e giovanile: per tutte quelle ragazze che amano farsi notare.

Possono essere sfoggiati anche su acconciature raccolte in uno chignon: renderanno il tutto molto più chic e sofisticato, per le donne che non amano trascurare i dettagli.

I fiori nei capelli sono una proposta super femminile, ma nello stesso tempo bella e nostalgica: se non si vuole inserirli all’interno della propria chioma, basterà adottare un cerchietto o fascia con questo dettaglio floreale, per risultare davvero fashion.

Questa non è solo una classica moda hippie: essi posso accompagnare gli outfit di tutti giorni, donando quel tocco in più che certamente non passa inosservato.

Esistono davvero tante tendenze per i capelli, per rendere il proprio hairstyle unico!

Fiori_nei_capelli_4

Sfoglia la fotogallery di fiori nei capelli

Fonte copertina: Pinterest