Fiorello, ritiro dopo Sanremo 2021 con Amadeus: la confessione

“Faccio Sanremo, poi mi ritiro”

In una diretta social con l’amico di sempre, Amadeus, Rosario Fiorello ha confessato di essere disposto a partecipare per la seconda volta al Festival di Sanremo insieme a lui.

Nonostante l’emergenza Coronavirus, Amadeus continua a sognare Sanremo 2021, e ovviamente vorrebbe che al suo fianco ci fosse di nuovo l’amico di sempre, Rosario Fiorello. Il mattatore siciliano da anni millanta di voler andare “in pensione” dagli impegni Tv, ma questa volta si è detto favorevole ad esserci, anche perché si tratterà di un Sanremo unico nel suo genere (in quanto il primo dopo il Coronavirus).

“Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta, potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta”, ha affermato Fiorello.

Amadeus Fiorello
Amadeus Fiorello

Fiorello e Amadeus insieme a Sanremo 2021?

Purtroppo ancora non ci sono conferme sul Festival di Sanremo 2021, e a seconda di come evolverà la situazione – causata dall’emergenza Coronavirus – è possibile anche che lo show slitti di alcuni mesi (ad affermarlo è stato il Patron dell’Ariston Walter Vacchino a Sanremo News).

Sognare però non costa nulla, e così ricordando l’ultima edizione del Festival (la 70esima) Amadeus e Fiorello hanno affermato di volerci essere anche per la 71esima edizione, la prima dopo il Coronavirus. “In questa situazione drammatica per tutti è come se tutto fosse stato azzerato e il prossimo Sanremo non fosse il secondo, ma il primo Sanremo dopo il Coronavirus. Probabilmente sarà il primo momento di aggregazione del Paese, dire no mi sembra scorretto”, ha affermato Fiorello.

La proposta delle reunion più assurde

Nella diretta su Instagram il conduttore e lo showman hanno ipotizzato di chiamare a partecipare al prossimo Festival anche tutti i gruppi che si sono sciolti in questi anni o che, come Morgan e Bugo, hanno litigato sul palco dell’Ariston.

“Quello dello scorso anno è stato un Festival in cui abbiamo riunito i Ricchi e Poveri? Cosa possiamo fare di più? Se io dovessi farlo, potremmo unire Benji e Fede, una serata reunion! Potremmo riunire gli 883, Max Pezzali e Mauro Repetto, poi i Lunapop, tutti quanti loro con le prostatine oramai hanno 50 anni a testa. Poi chi c’è da riunire? Gli Oasis, così si menano sul palco”, hanno scherzato i due via social, aggiungendo anche di voler invitare ad ogni costo anche Raffaella Carrà, Vasco Rossi e “l’altro” amico di sempre, Jovanotti.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rainewsofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-05-2020

X