Fiorella Rubino dove comprare online

Fiorella Rubino dove comprare online i capi più belli del marchio

chiudi

Caricamento Player...

Fiorella Rubino è uno dei marchi più noti del panorama della moda italiano, destinato a vestire soprattutto le donne che sono belle e con le curve al posto giusto. Anche la nuova collezione realizzata dal marchio per l’autunno 2016 ci mostra che alla moda e con stile possono vestire non solo le donne con la taglia 40, ma anche coloro che si amano con qualche chiletto in più. Del resto come è scritto sul sito ufficiale: “Fiorella Rubino è il brand curvy dedicato alle donne che amano valorizzare la propria personalità e vogliono essere sempre aggiornate sui trend del momento”. Notevoli anche le testimonial del brand, come la bravissima cantante Noemi, che sponsorizza la collezione Remix by Noemi. Ma dove poter acquistare i capi migliori di Fiorella Rubino online.

Fiorella Rubino dove comprare online: il sito ufficiale

Ovviamente, il sito principale dove poter acquistare online i capi di Fiorella Rubino è il sito ufficiale. Qui potrete essere aggiornati sulle ultime collezioni e scegliere i capi che più vi interessano ordinandoli online. Le spese di spedizione sono anche gratuite per ordini superiori ai 120 euro. Se ordinate online potete anche scegliere di ricevere il vostro ordine direttamente in un negozio nel quale potete recarvi direttamente.

Fiorella Rubino dove comprare online: gli altri siti

Esistono numerosi altri siti sparsi per il web dove poter acquistare i capi firmati da Fiorella Rubino. Ovviamente fate sempre riferimento a dei siti che siete certi potranno aiutarvi a fare degli ottimi acquisti, ma che al tempo stesso siano certi sia per la sicurezza dei pagamenti che per la certezza delle spedizioni. Valutate sempre bene dove acquistare, affidandovi anche ai feedback che troverete in rete da parte di coloro che hanno acquistato presso il medesimo sito internet.

FOTO COPERTINA: FACEBOOK