Film al cinema nell'autunno 2019: i 5 migliori da non perdere

Al cinema con i propri figli: 5 film da non perdere assolutamente quest’autunno

Quali sono i film in uscita da vedere al cinema insieme ai propri figli? Ecco 5 pellicole cinematografiche da non perdere!

Non appena arriva l’autunno, purtroppo, arrivano anche le brutte giornate che non ci permettono di stare all’aria aperta. Possiamo dire, però, che potrebbero rappresentare il momento perfetto per andare al cinema insieme ai propri figli. In fin dei conti, andare al cinema è una delle attività preferite da grandi e piccini.

Dopo aver trascorso un’estate con film meravigliosi come Il Re Leone, non ci resta che scoprire le pellicole per tutta la famiglia a cui sarà impossibile resistere in uscita quest’autunno! Scopriamo insieme, quindi, i 5 film in uscita in autunno da non perdere…

Film in uscita durante la stagione autunnale: i più belli per tutta la famiglia

Tra i film più belli in uscita quest’autunno non possiamo non citare il film d’animazione con Angelina Jolie: è Maleficent, signora del male, il sequel del film uscito nel 2014. Avremo modo di vederlo in tutte le sale cinematografiche a partire dal 17 ottobre. Maleficent si ribella contro il regno dopo aver saputo del matrimonio tra Aurora e Filippo: la protagonista va su tutte le furie quando la regina Ingrith afferma che, dopo il matrimonio, Aurora diventerà “sua”.

popcorn
Fonte foto: https://pixabay.com/photos/popcorn-movies-cinema-entertainment-1085072/

Un altro film d’animazione da non perdere è sicuramente La famiglia Addams, in uscita il 31 ottobre, proprio il giorno della festa di Halloween. La vicenda si concentrerà su Gomez e Morticia, i quali avranno a che fare con una conduttrice di nome Margaux Needler. Nel cast dei doppiatori, inoltre, troviamo Raoul Bova, doppiatore dello zio Fester, e Loredana Bertè, la quale presta la voce alla nonna Addams.

Super atteso specialmente dalle bambine è Frozen II, il sequel del film uscito nel 2013 vincitore di ben due premi Oscar. Sarà in tutte le sale cinematografiche a partire dal 27 novembre.

Il 3 ottobre, invece, non possiamo perderci un film emozionante e anche molto divertente: Il piccolo Yeti racconta di una giovane ragazza che trova per caso uno yeti fuggito da laboratorio. Il compito della protagonista sarà quello di riportarlo nella sua vera casa.

Per ultimo ma non meno importante, poco dopo la fine dell’autunno avremo modo di vedere uno dei film più attesi dell’anno: Spie sotto copertura. Un film divertente che terrà incollati sul grande schermo grandi e bambini!

Fonte foto: https://pixabay.com/photos/popcorn-movies-cinema-entertainment-1085072/

ultimo aggiornamento: 29-09-2019

X