Chi è Filippo Fantini corteggiatore di Uomini e donne

Chi è Filippo Fantini, il bel corteggiatore di Uomini e donne?

chiudi

Caricamento Player...

Uomini e Donne ha una media di share sempre molto alta. Questo talk show a sfondo sentimentale condotto da sempre dalla biondissima Maria De Filippi, ci fa appassionare alle vicende dei protagonisti.

Seguendoli sia in studio che durante gli appuntamenti, possiamo appassionarci davvero alle loro uscite e tifare per far sì che diventino una coppia a tutti gli effetti.

Uno dei corteggiatori più amati ha 23 anni e si chiama Filippo Fantini. Il bellissimo Filippo viene da Torino, studia Giurisprudenza ed davvero uno che non può passare inosservato. In molte hanno rimarcato la somiglianza con l’australiano Chris Hemsworth e con il Bonus di Avanti un Altro Daniel Nilsson. Insomma, è tutto un programma!

La tronista Rossella Intellicato (oramai fuori dal programma) non era rimasta immune al suo fascino, tanto che erano stati insieme in esterna. Durante l’appuntamento hanno fatto una partita di tennis, dal momento che Filippo lo ha praticato per ben 10 anni e ancora oggi da lezioni.

Fantini lavora nell’azienda di famiglia e sta davvero riscuotendo un grande successo. Oggi ha dichiarato di essere attratto dalla bella tronista Ludovica Valli.