Filippa Lagerback: ecco perchè ha detto sì a Daniele Bossari

Dopo la proposta di matrimonio ricevuta in diretta televisiva, Filippa Lagerback spiega i motivi che l’hanno spinta a rispondere sì a Daniele Bossari.

Filippa Lagerback ha pronunciato il fatidico sì in diretta televisiva al suo storico compagno, Daniele Bossari. Al settimanale Chi la showgirl svedese ha spiegato i motivi della sua risposta, e ha raccontato anche dei periodi bui passati con Bossari.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari presto saranno sposi

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip, Filippa Lagerback è stata invitata come ospite speciale per incontrare il suo storico compagno, Daniele Bossari. Il conduttore ha sorpreso tutti facendole la proposta in diretta televisiva, a cui lei ha risposto sì.

Al settimanale Chi la Lagerback ha raccontato anche che il motivo che l’ha spinta a dire sì: lei e Bossari ne hanno passate tante insieme, ma fin dall’inizio della loro relazione si sono sentiti marito e moglie, tanto da decidere di andare a convivere quasi subito.

La Lagerback ha raccontato anche che dopo l’esperienza di presentatore di Bossari, è come se qualcosa in lui si fosse spento per sempre. Inoltre, la conduttrice svedese racconta che è grazie a un aiuto psicologico e anche grazie alla sua partecipazione al GF Vip che, secondo lei, Bossari sarebbe tornato quello di prima, l’uomo che lei ha sempre amato.

Nonostante la coppia abbia sempre avuto grande riserbo sulla propria vita privata questa volta ha scelto la formula pubblica per la propria proposta di matrimonio, senza trascurare romanticismo e sincerità.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Fonte Foto: https://www.facebook.com/FilippaLagerback/

Filippa Lagerback: la figlia avuta da Bossari

Quella di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è una coppia consolidata: i due stanno insieme dal 2001 e, nonostante alcuni momenti bui, non si sono mai separati. I fiori d’arancio arrivano a coronare il loro sogno d’amore, un sogno che non si è mai interrotto da quando è nata la loro prima figlia.

La figlia della coppia si chiama Stella ed è nata nel 2003. Daniele Bossari ha inoltre confessato che sarebbe un suo sogno avere un altro figlio con la showgirl.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/FilippaLagerback/

ultimo aggiornamento: 29-11-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X