Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno ancora insieme?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati avvistati ad una festa di compleanno insieme. Quindi tra i due la storia non è finita?

Sembrerebbe che tra il ballerino Stefano De Martino e la stilista napoletana Gilda Ambrosio la storia non sia conclusa. La coppia è stata avvistata insieme, in compagnia di altri amici, alla festa di compleanno di Macia Del Prete.

Tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è finita?

Stefano e Gilda sono stati paparazzati insieme diverse volte durante le vacanze estive. Da nessuno dei due è mai arrivata la conferma di un fidanzamento, ma neanche una smentita. Poi sono circolate voci di una presunta rottura e Stefano è stato fotografato in compagnia di altre donne, come Giorgia Gabriele, l’ex di Gianluca Vacchi. Ma questa volta i due sembrerebbero essersi riavvicinati. I ragazzi si trovavano insieme alla festa di compleanno di Macia Del Prete, una festa organizzata per pochi intimi. Si sarà riaccesa la fiamma della passione?

Alla festa organizzata dalla coreografa e amica di Stefano, era dunque presente anche Gilda. Ma se tra di loro si sospetta una rottura, cosa ci faceva la ragazza, fotografata in diversi scatti? Non si sa se i due siano ritornati insieme, ma questo riavvicinamento ci fa ben sperare!

Stefano De Martino
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipthecelebrity/?hl=it

Stefano De Martino e Belen Rodriguez torneranno insieme?

Moltissimi sono i fan che sperano invece in un riavvicinamento tra Stefano e Belen. La coppia è stata legata sentimentalmente per qualche anno, i due dopo essere convolati a nozze hanno dato alla luce il piccolo Santiago. In seguito alla rottura e al divorzio, si sarebbero riavvicinati, ma solo per il bene del bambino.

Belen attualmente è fidanzata con Andrea Iannone, anche se in molti pensano che la loro storia sia giunta al capolinea. Si vocifera di una presunta crisi tra i due, ma già smentita. Staremo a vedere…

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipthecelebrity/?hl=it, https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/

ultimo aggiornamento: 29-11-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X