Annalisa Minetti incinta dopo l’aborto: la bimba ha già un nome…

5 errori da evitare in palestra

Annalisa Minetti è tornata a sorridere grazie a una splendida notizia che ha alleviato il dolore per l’aborto spontaneo subito di recente…

La talentuosa cantante Annalisa Minetti diventerà madre per la seconda volta ed è al settimo cielo. Sposata con Michele Panzarino dallo scorso anno, l’artista e atleta paralimpica, non vedente, aspetta una figlia. La bimba ha già un nome: si chiamerà Elena, come la suocera della vincitrice del Festival di Sanremo 1998.

Annalisa Minetti
Fonte foto: Instagram.com/annalisaminettiofficial/

Una sorellina per Fabio

Per la Minetti, che sta partecipando con grande successo a Tale e Quale Show, si tratta del secondo figlio. Difatti nove anni fa la cantante (che ha 40 anni) è diventata madre di Fabio. Il bambino è nato dall’amore con Gennaro Esposito, che poi si concluse. Oggi la Minetti è felice al fianco del suo secondo marito Michele Panzarino, con cui si è sposata lo scorso anno al Castello di Rosciano, in Umbria. Riguardo al suo amore per lui, la Minetti aveva dichiarato:

“Si è subito preso cura di me. Non vedevo l’ora di trovare una persona che volesse occuparsi di me. Quando mi ha chiesto di sposarlo mi ha detto che mi amava quanto ama anche mio figlio Fabio”.

I due si sono innamorati quando lei era in cura da lui per dei problemi al tendine: Panzarino, difatti, lavora come fisioterapista. Adesso la coppia aspetta la prima figlia insieme.

Il dolore dell’aborto spontaneo

Pochi mesi fa la cantante aveva subito un aborto spontaneo, evento che l’aveva fatta soffrire tantissimo:

“Fino a qualche giorno fa ero incinta. Ora non lo sono più ed è stata un’esperienza bruttissima. Nonostante questo, però, oggi non c’è niente che limita la mia volontà e la mia voglia di sognare. Un giorno ci sarà anche una piccolina nella nostra vita”.

E, difatti, il destino ha messo sulla sua strada la piccola Elena… Le nostre congratulazioni alla coppia!

Fonte foto: Instagram.com/annalisaminettiofficial/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-11-2017

Caterina Saracino

X