Chi sono i figli di Meryl Streep?

I figli d’arte della più grande star di Hollywood

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è da sorprendersi se nella famiglia di Meryl Streep sono tutti artisti. Il marito Don Gummer è uno scultore, il figlio cantante e musicista, le figlie modelle e attrici. D’altronde, hanno come esempio l’attrice con più nomination e riconoscimenti di tutta Hollywood! I figli di Meryl Streep però non la considerano una presenza scomoda nella loro vita, anzi. Alcune delle figlie hanno recitato insieme a lei, e la vedono come primaria fonte di ispirazione.

I figli di Meryl Streep

Partiamo dall’unico maschio, Henry Wolfe Gummer. Nato nel 1979, un anno dopo il matrimonio dei genitori, è cantautore e musicista. Inizialmente faceva parte della band Bravo Silva, poi ha continuato da solista. Louisa invece è la più piccola, e fa la modella per Dior e altri brand. Ha posato anche per servizi di Vanity Fair e Glamour. Infine abbiamo Mamie e Grace, che hanno seguito le orme della madre. Mamie in particolare ha recitato in vari film al fianco di Meryl, tra cui Dove eravamo rimasti.

Mamie e Grace: il rapporto con mamma Meryl

Ma come si può competere con la propria madre? La risposta è che bisogna imparare a convivere con la sua fama. Mamie ha dichiarato di non avere problemi a recitare con lei. Meryl è sempre stata una mamma presente pur essendo famosa: non si è mai allontanata da casa per più di due settimane. E lei stessa ha dichiarato che sono i figli a ridare un senso di normalità alla vita dopo il successo. Sono anche i giudici più severi, tant’è che le hanno vietato di cantare dentro casa visto il suo discreto talento! Una storia che ricorda la trama di Florence, ultimo film della star per il quale è stata nominata ai Golden Globe.

Fonte foto: https://www.facebook.com/mamie.gummer.75