Chi è il fidanzato di Silvia Raffaele?

La nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Non sono state poche le malelingue che si sono scatenate dopo l’uscita di Silvia Raffaele dagli studi Mediaset. Per chi non ricordasse, ecco com’è andata: la prima delusione di Silvia è stata causata da Fabio Colloricchio. Colpito da un’altra corteggiatrice, Nicole Mazzoccato, il tronista ha lasciato la Raffaele a bocca asciutta. Poi è stato il turno di Rafael Valle, corteggiatore quando Silvia è diventata tronista. Ma niente, non era abbastanza interessato da restare. E poi? Che cosa sarà successo dopo il tragico e amaro finale? Chi è oggi il fidanzato di Silvia Raffaele?

Il fidanzato di Silvia Raffaele

Si chiama Andrea La Mantia, ha 25 anni ed è nato il 6 maggio 1991. Quando ha conosciuto Silvia nel 2015 giocava nel Cosenza, mentre oggi è attaccante nella F.C. Pro Vercelli. Un amore nato dopo l’uscita della calabrese Silvia da Uomini e Donne, ma non tutti ci credono. Nicole Mazzoccato, compagna di Fabio Colloricchio, ha sempre avuto il dente avvelenato. Di conseguenza, ha spesso sostenuto che Silvia e Andrea stessero insieme da prima. Ma Andrea è entrato nel Cosenza dopo il programma, ha ribattuto Silvia. Una vita senza pensare a me riesci a fartela? ha concluso nel piccante post di risposta alla rivale.

Il loro amore

Tranquillità sembra essere la parola d’ordine per Andrea e Silvia. Quando hanno iniziato a frequentarsi hanno ufficializzato la relazione sui social, per la gioia dei fan. Poi per un po’ hanno tolto tutte le foto, facendo temere il peggio. Ma niente paura: era solo un desiderio di privacy, cosa a cui Silvia in particolare tiene molto. #qualecapolinea è stato l’hashtag usato da Andrea per rassicurare tutti, in risposta agli articoli online che li volevano già separati. #privacy #io&te #mia non possono che rassicurare sul sentimento che lega i due innamorati!

Fonte foto: https://www.facebook.com/SilviaRaffaeleOfficial/