Anche l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, sarà ospite al Festival di Sanremo 2021: “Io e Ibrahimovic, due zingari sul palco”

Zlatan Ibrahimovic non sarà l’unico esponente del mondo del calcio a essere ospite al Festival di Sanremo 2021: sul palco del Teatro Ariston ci sarà infatti anche Sinisa Mihajlovic. E’ stato lo stesso allenatore del Bologna ad annunciare la sua presenza in una delle cinque serata del Festival. Andrò a Sanremo. Ho sentito Amadeus questa mattina e gli ho detto che per fortuna non c’è pubblico. Pensate che casino: io e Ibra, due zingari che cantano sul palco. Non so cosa potrà succedere” ha dichiarato scherzando l’allenatore, come riporta il Corriere della Sera.

Festival di Sanremo 2021: Sinisa Mihajlovic ospite

Sempre al Corriere della Sera, Sinisa Mihajlovic ha aggiunto: “Le due cose peggiori che faccio sono ballo e canto e ho fatto due su due quest’anno” riferendosi alla sua partecipazione al programma Ballando con le stelle.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Siniša Mihajlović
Siniša Mihajlović

“Ma nel canto è anche peggio – ha poi continuato – non so che schifo sarà, almeno la gente riderà. Anche Ibra fa schifo a cantare: a ballare Zlatan è un po’ meglio di me, ma l’ho sentito cantare una canzone serba in un video e lasciamo perdere. Speriamo si possa fare il playback a Sanremo”.

Mihajlovic ha poi parlato anche dei suoi gusti musicali: “La mia canzone preferita è “Io vagabondo” dei Nomadi, ma tanti cantanti li conosco e sono miei amici. Da Cesare Cremonini a Gianni Morandi, che piace a tutti, poi Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Antonello Venditti. Ma in Italia parlare di musica è facile: qui ne avete per tutti i gusti”.

Festival di Sanremo 2021: gli ospiti

Tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2021, oltre ai già citati Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimovic, ci sarà anche l’attore turco Can Yaman, una delle star del momento della televisione. Ospite del Festival anche Achille Lauro.

TAG:
Festival di Sanremo tv

ultimo aggiornamento: 19-02-2021


‘Crudelia’: Emma Stone dà la caccia ai dalmata nel film della Disney

Elite 4: dal cast alle anticipazioni, tutto quello che c’è da sapere