Emma Stone è la perfida Crudelia De Mon nel film della Disney in arrivo a maggio 2021. Il titolo è “Crudelia”.

Dopo Malefica, la strega che fa cadere nel sonno profondo Aurora, la bella addormentata nel bosco, la Walt Disney ha voluto dedicare una pellicola ad un’altra storica villain di uno dei suoi classici d’animazione di maggiore successo: Crudelia De Mon. La maniaca delle pellicce, antagonista di La carica dei 101, è la protagonista di Crudelia, film live action diretto da Craig Gillespie, il regista di Tonya. La pellicola non sarà un remake del film d’animazione, ma una sorta di spinoff dedicato interamente proprio a Cruedelia De Mon.

Crudelia: uscita e trama del film

L’uscita del film Crudelia è prevista per il mese di maggio del 2021, come annunciato dalla stessa Disney nei poster ufficiali della pellicola e nel trailer che è stato diffuso.

Crudelia
Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyIT/

La storia è ambientata nella Londra degli anni ’70, la protagonista è Estella De Mon, un’aspirante stilita ossessionata dalle pellicce di animali e, in particolare, da quelle bianche a chiazze nere dei dalmata. Per le sue azioni si guadagnerà il soprannome di Crudelia.

Crudelia: il cast del film

A vestire i panni di Crudelia De Mon è Emma Stone. L’attrice Premio Oscar nel 2017, grazie alla sua ottima interpretazione nel musical La La Land, non è la prima attrice a impersonare questo personaggio: in passato, tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, era stata Glenn Close a interpretare la villain in due film live action de La carica dei 101.

Oltre a Emma Stone, erano state prese in considerazione anche altre quattro star del cinema hollywoodiano: Nicole Kidman, Charlize Theron, Julianne Moore e Demi Moore.

Nel cast di Crudelia sono poi presenti anche Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Mark Strong, Kriby Howell-Baptiste e Jamie Demetriou.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyIT/

TAG:
cinema

ultimo aggiornamento: 19-02-2021


Il principe cerca figlio: tutto quello che c’è da sapere sul film con Eddie Murphy

Festival di Sanremo 2021: c’è anche Sinisa Mihajlovic tra gli ospiti