Dopo il successo avuto dalle prime 3 stagioni, c’è ora attesa per l’uscita di Elite 4: dalle anticipazioni al cast, ecco cosa c’è da sapere.

Dopo l’enorme successo a livello internazionale avuto da La casa di carta, Netflix decise di puntate con sempre maggiore insistenza sulle serie TV spagnole. Tra queste, uno di quelli che più ha saputo conquistare il pubblico, soprattutto quello degli adolescenti, c’è Elite. La serie TV ha debuttato sulla piattaforma streaming nel 2018 e le prime tre stagioni sono stato un vero e propria successo: ora i fan attendono anche l’arrivo di Elite 4.

Elite 4: l’uscita su Netflix

Ma Elite 4 quando esce su Netflix? Non è ancora possibile dare una risposta precisa a questa domanda. A causa del Covid, che ha interrotto e fatto slittare i lavori di ripresa e di produzione di molti film e serie TV, Netflix ha infatti dovuto rivedere i propri programmi.

Elite
Fonte foto: https://www.facebook.com/NetflixElite/

Elite 4 su Netflix arriverà comunque nel 2021, probabilmente entro l’estate. Inizialmente l’uscita dei nuovi episodi era prevista nel mese di marzo (così come avvenuto per le puntate della terza stagione), ma dalla piattaforma streaming non hanno ancora fatto sapere se questa data verrà confermata o meno.

Elite 4: il cast e le anticipazioni

Di anno in anno ci siamo potuti abituati alle novità, che non mancheranno anche in Elite 4. La stagione si aprirà con l’arrivo di una serie di nuovi personaggi, tra cui diversi nuovi studenti a Las Encinas. I volti nuovi del cast della serie TV sono: Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios e Pol Granch, Diego Martín e Andrés Velencoso. Non sono però ancora trapelato anticipazioni sulla trama della quarta stagione.

L’unica cosa nota è che rivedremo alcuni protagonisti storici della serie TV come Itzán Escamilla (Samuel), Claudia Salas (Rebecca), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana).

Fonte foto: https://www.facebook.com/NetflixElite/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 20-02-2021


Festival di Sanremo 2021: c’è anche Sinisa Mihajlovic tra gli ospiti

Le 5 migliori serie tv storiche da vedere, in streaming e in tv