Da Buffy l’ammazzavampiri a Xena, passando per X-Files: ecco le serie TV degli anni ’90 su Amazon Prime Video.

Ve le ricordate le serie TV degli anni ’90? Dalle sitcom a quelle di azione molto di loro ci hanno accompagnato episodio dopo episodio, stagione dopo stagione. E grazie ad alcune di queste serie TV sono nate anche alcune star del cinema: da Jennifer Aniston a Ryan Gosling gli esempi sono davvero tanti. Se volete rivedere le più amate serie TV degli anni ’90, Amazon Prime Video nel suo catalogo ne ha diverse che possono darvi l’impressione di fare un salto indietro nel tempo.

Serie TV e Telefilm anni ’90 su Amazon Prime Video

Buffy l’ammazzavampiri: parlando di anni ’90 e di serie TV di Amazon Prime consigliate, non possiamo non partire proprio dalla storia della cacciatrice di vampiri. Le avventure di Buffy, Willow, Xander, Spike meritano di essere viste e riviste.

Buffy
Fonte foto: https://www.facebook.com/BuffyTheVampireSlayer

Xena – Principessa guerriera: Lucy Lawless per sei stagioni ci ha fatto compagnia con le sue avventure ambientate ai tempi dell’antica Grecia. Le avventure di Xena e Olimpia fa sempre piacere rivederle.

X-Files: è una delle serie TV thriller e di fantascienza più famose e di maggiore successo. Le indagini di Fox Muldur e Dana Scully (interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson) continuano ad appassionare anche adesso.

La Tata: è una serie TV di genere completamente diverso rispetto a quelle precedentemente citate, La Tata è una delle sitcom simbolo degli anni ’90 e, anche oggi, a distanza di anni dalla prima messa in onda continua a divertire e a far sorridere.

Will & Grace: altra sitcom simbolo degli anni ’90 che potete vedere (o rivedere) su Amazon Prime Video è Will & Grace. I protagonisti sono Will Truman, un avvocato gay di New York, e la sua migliore amica, Grace Adler, un’arredatici di interni. A loro si aggiungono Jack e Karen.

Fonte foto: https://www.facebook.com/BuffyTheVampireSlayer

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 21-02-2021


Daydreamer e non solo: ecco le migliori serie TV turche

Vi sentite orfani di Downton Abbey? Ecco le serie Tv simili da vedere