Festa della Donna: idee e consigli su cosa regalare

L’8 marzo si festeggia la Festa della Donna: ecco una serie di consigli ed idee originali per chi è ancora indeciso su cosa regalare alla propria donna

chiudi

Caricamento Player...

L’8 marzo si celebra la Giornata Internazionale della donna conosciuta in tutto il mondo come la Festa della Donna. Un giorno importante, un’occasione per far sentire la propria donna ancora di più speciale. Ecco una serie di consigli ed idee originali per fare colpo sulla propria donna regalandole un momento di grande felicità.

Festa della Donna: cosa regalare

Sicuramente sarà uno dei regali più gettonati. Di cosa parliamo? Del ramoscello di mimosa, divenuto dal 1946 per iniziativa di Teresa Mattei il simbolo della giornata dell’8 marzo e della Festa della Donna. Consigliamo di accompagnare il ramoscello di mimosa con un piccolo regalo, un pensiero fatto col cuore che possa stupire e far sentire ancora di più speciale la vostra donna. Ecco una serie di idee originali: da un portacellulare ad un candela profumata, da una trousse a un buono spendibile in uno dei suoi negozi preferiti. Oppure perché non pensare per due e regalarvi un weekend fuori porta in una romantica città o in una Spa? Non dimenticate poi che le donne sono pazze di borse, scarpe ed accessori!

Festa della Donna: idee e consigli

Un’altra idea originale potrebbe essere quella di regalarle un biglietto per il concerto del suo artista preferito oppure una romantica cena. Per chi è invece alla ricerca di qualcosa di unico ed originale oggi è possibile personalizzare il proprio regalo realizzando un cuscino con delle proprie foto, un puzzle o qualcosa di davvero speciale da regalare alla donna della propria vita. Potreste anche dimostrare il vostro amore (ed altruismo) regalandole una serata in compagnia delle amiche. Negli ultimi anni, infatti, le donne preferiscono trascorrere la festa della Donna in compagnia delle proprie amiche. Si tratta di un’occasione per celebrare la festa della donna tra donne prediligendo un bel film, una cena oppure una serata a tema.