Rihanna debutta nel mondo della moda con il suo marchio Fenty: ecco cosa sapere a riguardo

Rihanna lancia il suo marchio di moda, Fenty: dove acquistare i prodotti e tutto quello che c’è da sapere!

L’abbiamo vista realizzare la sua linea di make up, ha lanciato una linea di intimo con cui ha raggiunto un clamoroso successo, a maggio del 2019 arriva la notizia ufficiale della sua linea di moda: il suo marchio Fenty debutta nel mondo fashion con abiti, accessori e gioielli incredibili.

Rihanna, oltre ad essere un’incredibile cantante, sembrerebbe anche essere un’eccezionale imprenditrice e CEO. A confermare quest’ipotesi non sono solo i fatti, ma anche le parole di Arnault, nonché il capo del gruppo del lusso francese LVMH con cui l’artista ha deciso di intraprendere il progetto lavorativo. Ma in cosa consiste il suo marchio di moda e dove sarà possibile acquistare i capi? Ecco tutte le informazioni che sono state rilasciate fino ad ora!

Fenty, il marchio di moda di Rihanna

Chiunque è rimasto affascinato da questa incredibile notizia, specialmente i fan della talentuosa cantante non hanno saputo contenere l’entusiasmo e le hanno dedicato diversi commenti sul suo profilo Instagram. Anche l’artista è molto entusiasta di questo suo nuovo progetto lavorativo e, difatti, non vede l’ora di poter vedere il suo marchio prendere ufficialmente vita.

View this post on Instagram

@tmagazine

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Come accennato inizialmente, Fenty ha come partner LVMH, il gruppo di lusso francese della famiglia Arnault. Quest’ultimi, inoltre, sono proprietari anche di Fendi, Dior, Givenchy e tanti altri brand di moda. Proprio con loro ha lanciato la sua linea di make up, Fenty Beauty, con cui ha ottenuto un successo clamoroso. Come poteva non coinvolgerli anche in questo suo meraviglioso progetto fashion?

Dove acquistare i capi firmati Fenty?

Non abbiamo ancora molte informazioni riguardo la prima collezione. Sappiamo, però, che comprenderà abiti, gioielli , accessori tra cui occhiali da sole e scarpe. Lo stile sarà incredibilmente unico e rappresenterà molto l’artista.

Il primo flagship store apre a Parigi il 24 maggio 2019. Solo cinque giorni dopo viene lanciato l’e-commerce in cui è possibile acquistare qualsiasi pezzo desiderato!

Peccato che, però, i prezzi non siano poi così bassi: un capo spalla potrebbe addirittura arrivare a costa più di 1000 Euro…

ultimo aggiornamento: 06-06-2019

X