Fenty Beauty, i prodotti più trendy della linea make up di Rihanna

Rihanna presenta la sua linea di make up Fenty Beauty, con ben 40 tonalità di fondotinta e tantissimi altri prodotti Made in Italy e cruelty free!

Dal 6 aprile 2018, presso tutti i negozi Sephora, è disponibile la nuova linea di make up Fenty Beauty ideata da Rihanna, che non ha bisogno di presentazioni. Il nome della linea di cosmetici trae origine dal nome completo della cantante, Robyn Rihanna Fenty. È più di una linea di make up: dietro a primer, fondotinta, illuminanti e rossetti c’è una vera e propria battaglia per la multiculturalità e l’inclusività, chiodi fissi della cantante (per metà barbadoriana e per metà afroamericana).

I prodotti Fenty Beauty sono oil cruelty free, senza siliconi e, udite udite, Made in Italy! La loro vasta scala cromatica permette il loro utilizzo a donne di ogni tipo di carnagione. Nell’era della multiculturalità, Rihanna non poteva far centro in modo migliore. Per la cantante di Diamonds, la bellezza è unica e originale e permettere a tutte di poter usufruire della sua fantastica linea di make up è il primo passo verso l’inclusività e verso l’espressione della propria originalità!

I prodotti di Fenty Beauty da provare

Rihanna
Fonte foto: https://www.facebook.com/fentybeauty/

Come noi donne ben sappiamo, trovare la tonalità di fondotinta perfetta per la nostra pelle è un’impresa più che ardua. Ecco che Fenty Beauty ci viene incontro: con ben 40 tonalità, i fondotinta Pro Filt’r Foundation della linea di make up di Rihanna soddisfano ogni tipo di nuance, dalle più chiare alle più scure. “Shine bright like a diamond”, canta Rihanna, e noi non potremmo che seguire il suo consiglio affidandoci alla sua collezione estiva Beach, please!, la linea di cosmetici per il corpo, che include dei Body Luminizer e un favoloso pom pom Fairy Bomb per cospargerci piacevolmente di glitter.

Tra i prodotti preferiti di Rihanna troviamo sicuramente quelli della collezione Beach, please!, ma non mancano sicuramente moltissimi prodotti per le labbra. Tra quest, troviamo il Mattemoiselle Clapback, il lipstick matte color blu navy, e il Stunna Lip Paint, il rossetto liquido matte a lunga tenuta (ben 12 ore!) e il Gloss Bomb, l’illuminante per labbra.

I prodotti di Fenty Beauty sono comodi e pratici anche in viaggio. La linea Travel-size è pensata per le amanti delle avventure. Non dimentichiamo la nostra trousse quando partiamo per le vacanze e portiamo con noi il Lil Match Stix Duo, per dare il giusto tono alla nostra pelle, e il Bomb Baby, il mini kit per illuminare il nostro viso e le nostre labbra.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fentybeauty/

ultimo aggiornamento: 19-04-2018

Clarissa Scarlatta

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X