Pio e Amdeo tornano in TV conducendo un programma tutto loro in prima serata su Canale 5: Felicissima sera.

Pio e Amedeo arrivano su Canale 5 con un programma tutto loro: Felicissima sera. Una notizia, questa, che è pur essendo vecchia di un anno è ora più che mai attuale: i due comici pugliesi, nel febbraio del 2020, avevano annunciato il loro show durante una puntata di C’è posta per te ma, a causa della pandemia di Covid che nei giorni successivi sarebbe scoppiata anche in Italia, tutto era stato rimandato a data da destinarsi. Ora però il programma di Pio e Amedeo arriva davvero.

Felicissima sera: quando inizia il programma di Pio e Amedeo?

Felicissima sera va a occupare lo slot della prima serata di Canale 5 del venerdì sera. La prima puntata è prevista per venerdì 16 aprile 2021, poi ogni settimana andrà in onda una nuova puntata.

L’annuncio dell’inizio del programma è stato da Pio e Amedeo attraverso il loro account su Instagram: “Ci siamo quasi! Dal 16 aprile il nostro Nuovo programma, in prima serata, su Canale 5, con tanti incredibili ospiti…proveremo a distrarvi un po’ da questo momento particolare”.

L’annuncio ha immediatamente fatto incetta di like sul celebre social network, d’altronde i due comici pugliesi sono molto amati dal pubblico italiano.

Pio e Amedeo: i programmi

Pio e Amedeo nel frattempo sono ospiti fissi (sempre su Canale 5) di Maria De Filippi in Amici. Il due comico deve il proprio successo a Le Iene, programma per il quale hanno fatto da inviati nel 2012 e 2013 nelle vesti di Ultras dei Vip.

Sono poi stati protagonisti di diverse edizioni di Emigratis, programma di Italia 1 che ha avuto un grande successo e li abbiamo potuti vedere anche al cinema: prima in Amici come noi, poi in Ma tu di che segno 6?.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 30-03-2021


‘Lol: chi ride è fuori’, Fedez e Mara Maionchi conducono la sfida tra comici su Amazon

Il Trono di Spade: oltre a House of the Dragon arrivano altri tre spinoff