C’è stato un riavvicinamento tra Fedez e J-Ax? Un gesto del marito di Chiara Ferragni ha acceso le speranze dei fan.

Dopo la lite e la decisione di non lavorare più insieme, sembra che Fedez e J-Ax stiano avendo un riavvicinamento. In questo ore il marito di Chiara Ferragni si è mostrato nelle sue stories mentre ascoltava Senza pagare, il brano inciso con l’ex collega nel 2017. Fedez ha taggato J-Ax nel messaggio in questione e il rapper ha condiviso la sua story sui suoi canali social ufficiali. Tra i due è pace fatta?

Fedez: pace fatta con J-Ax?

In molti sospettano che tra Fedez e J-Ax sia in corso un riavvicinamento, e a testimoniarlo sono stati gli ultimi gesti fatti dal marito di Chiara Ferragni attraverso i social. Al momento i due diretti interessati non hanno rotto il silenzio in merito alla questione, e i loro fan sono in attesa di saperne di più.

Fedez aveva confessato alcuni dettagli sulla loro lite durante un’intervista a La confessione di Peter Gomez, dove aveva lasciato intendere che alcuni dei dissapori con J-Ax avessero avuto inizio per questioni lavorative. Nonostante le incomprensioni e l’allontanamento, i due hanno sempre espresso la loro reciproca stima. La vicenda avrà ulteriori sviluppi in futuro? I fan proprio tanto di sì.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-05-2022


Roberto Valbuzzi di ‘Cortesie per gli ospiti’ di nuovo papà: il nome del piccolo è curioso

‘Valeria Marini ha una nuova fiamma’: si tratta di un amico delle sorelle Selassié