Pomeriggio in compagnia della “zia Donatella” per Fedez e sua figlia Vittoria. I due hanno fatto visita ad un’amica speciale.

Prima le stories social con tanto di attesa per capire dove dovessero realmente andare, poi le foto. Fedez e sua figlia Vittoria hanno trascorso un pomeriggio speciale in compagnia della “zia Donatella”. Parliamo di Donatella Versace, grande amica dei Ferragnez. Su Instagram gli scatti del momento e qualche “chicca” molto simpatica.

Fedez e Vittoria: visita speciale alla “zia Donatella”

Fedez
Fedez

“Andiamo a trovare la zia Donatella”, ha annunciato Fedez nelle sue stories direttamente dall’ascensore del palazzo in cui abita. “Sì, sì. Andiamo proprio a farle una sorpresa”. Poco dopo, ecco il rapper e la figlia Vittoria parlare e intrattenersi a casa di Donatella Versace che, per l’occasione, ha giocato con la bimba con i suoi bracciali super costosi e alla moda.

Nelle foto e nelle stories di Fedez si vedono anche alcuni momenti del simpatico pomeriggio con delle gag simpaticissime. Dalla piccola Vitto che lancia i bracciali che la Versace le sta prestando (o regalando?), ad un assaggio di torta con tanto di commento della stilista: “Mi sa tanto che lei (Vittoria ndr) è una da pastasciutta”.

Da notare come papà e figlia erano rigorsamente vestiti in una sorta di “total Versace” per l’occasione. Il cantante con una maglia sgargiante che stava perfettamente con i tatuaggi delle sue braccia. La bimba, invece, con una magliettina sul viola e una gonnellina scura.

Per i tanti che si chiedono dove fossero Chiara Ferragni e l’altro bambino, Leone, sappiamo che la giovane imprenditrice digitale era impegnata per lavoro – sul suo profilo Instagram è lei stessa che ha raccontato di avere una giornata molto impegnative -, mentre il piccolo crediamo sia a scuola o impegnato in qualche altra attività.

Di seguito il post Instagram del cantante con le foto:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-05-2022


Clemente Russo e l’Isola dei Famosi: “Ecco chi è il naufrago più falso e chi mi ha deluso”

Fabio Rovazzi, problemi di cuore: cosa succede?