Il rapper Fedez è stato omaggiato con l’ambito premio assegnato da TV Sorrisi e Canzoni: due le motivazioni per la sua vittoria.

Fedez premiato con il Telegatto, l’ambito premio assegnato da ‘TV Sorrisi e Canzoni’. Il cantante ha ricevuto il riconoscimento direttamente dal direttore Aldo Vitali. La consegna è andata in scene in queste ore mentre è di oggi, 21 giugno, l’uscita del numero della rivista dove l’artista si prende, appunto, la scena e la copertina. Come viene reso noto, sono state due le principali motivazioni che hanno portato il ragazzo a trionfare.

Fedez riceve il Telegatto: le motivazioni

Fedez
Fedez

Dal sito di ‘TV Sorrisi e Canzoni’, così come sulle pagine social ufficiali, è possibile apprezzare la consegna del nuovo Telegatto creato dal movimento artistico Cracking Art a Fedez. Aldo Vitali, direttore della rivista, ha premiato così il rapper per due motivi essenziali: il valore della sua musica, che sa essere pop e sofisticata al tempo stesso, e il suo forte impegno sociale.

Nel dettaglio delle motivazioni per l’assegnazione del Telegatto, si legge: “L’artista si è speso molto durante la pandemia con un’importante raccolta fondi per un ospedale milanese. E nel 2021 ha creato la Fondazione Fedez (fondazionefedez.org), attiva in vari progetti di solidarietà e pubblica utilità”.

In modo particolare si fa riferimento al prossimo concerto per beneficenza che si terrà a Milano il prossimo 28 giugno.

Si tratta di “Love Mi”, la grande serata di musica durante la quale proprio Fedez tornerà sul palco con J-Ax con cui ha condiviso tante hit e successi. Nel corso della serata, si esibiranno anche tantissimi altri artisti.

Per dare un ulteriore contributo è stato anche creato il numero solidale 45.595 attraverso cui, fino al 30 giugno, si potrà fare una donazione con sms, da cellulare e da rete fissa a sostegno della Fondazione Tog – Together to go. I fondi raccolti verranno utilizzati per la costruzione del nuovo Centro Tog che sorgerà a Milano in via Livigno.

Di seguito anche il post Instagram ufficiale con la consegna del premio:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-06-2022


Uomini e donne, ex corteggiatrice nella bufera: “Frequenta un calciatore impegnato e con figli”

Arisa: “Il vero amore è essere schiavi di qualcuno come dice il Vangelo”