Vittoria Deganello, ex scelta di Mattia Marciano, è sotto accusa sui social per una presunta relazione clandestina con un calciatore che ha anche dei figli.

Nelle ultime ore è iniziata a circolare un gossip sul web. Sono arrivate alcune segnalazioni social a Amedeo Venza e Deianira Marzano che riportano: “Ex corteggiatrice di Uomini e donne frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza“. Questa voce si riferisce ad una presunta relazione clandestina tra Vittoria Deganello e il centrocampista del Perugia  Alessandro Murgia.

Vittoria Deganello e Alessandro Murgia hanno una relazione? L’indiscrezione

Uomini e Donne

Dopo aver smentito le voci su una presunta relazione tra Vittoria Deganello e Alessio Cennicola, ex scelta di Samanta Curcio, ora l’ex corteggiatrice è di nuovo al centro delle polemiche. Ad aggravare la situazione c’è un post della blogger e compagna ufficiale di Alessandro Murgia che pubblica su instagram un audio con le note parole di Ambra Angiolini: “Esiste per tutti il giorno zero, è il momento in cui si riparte”.

La frase di è stata pronunciata da Ambra, dopo essersi lasciata con Allegri e aver scoperto il suo tradimento. Questo ha alimentato i sospetti secondo cui Vittoria e Murgia abbiano davvero una relazione clandestina.

In ogni caso la Deganello è intervenuta sui social dichiarando: “Non conoscete, non sapete…non parlate a caso…”. Non si hanno notizie, invece, del calciatore che non è intervenuto sui social con dichiarazioni, rimanendo nel silenzio. Per ora, il centrocampista sembra volerne rimanere fuori.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-06-2022


Guendalina Tavassi rompe il silenzio sul ritiro di Edoardo: “Incaz*ata nera”

Fedez ha ricevuto il Telegatto: le motivazioni per il premio